Praticamente come alle elementari...ma per favore dai! :KO)R.R.GT":htxtf76u ha detto:io credo che il problema sia che non c'è nessuno che controlla niente e quindi gli operai fanno un pò cosa vogliono
Praticamente come alle elementari...ma per favore dai! :KO)R.R.GT":htxtf76u ha detto:io credo che il problema sia che non c'è nessuno che controlla niente e quindi gli operai fanno un pò cosa vogliono
:crepap) :asd) almeno mi fosse caduto l'ipod di quello che dorme mentre ascolta la musica... il becco da uccello lo sai dove glielo infilerei a quelli che hanno montato e verniciato la mia macchina... :sadomaso)fratz147":2q5zvrdu ha detto:Prendila con filosofia 306 Maxi, ti è andata bene che non gli è cascato il becco da uccello nel motore! :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia)306 Maxi":2q5zvrdu ha detto:Mi immagino la mia macchina del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mentre viene verniciata di 2 colori diversi, mentre vengono sfregiati entrambi i pannelli porta, mentre un tappo finisce nel motore bloccando la valvola swirl, ecc ecc e intanto questi idioti se la ridono e non gliene frega niente
Bravo Yaco!Yaco 147 T.I.":2otekhk7 ha detto:lelesch81":2otekhk7 ha detto:
Io un commentino al video gliel'ho messo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
HouseBoy":12kymyj9 ha detto:la 149 dovrebbe essere assemblata altrove se nn sbaglio...
dite ke la 8c competizione la monteranno a pomigliano??
dite ke la 8c competizione la monteranno a pomigliano??
HouseBoy":13c3kqai ha detto:invece ai dirigenti fiat farebbe piacere vedere una bella inchiesta di striscia la notizia proprio ora che il gruppo si sta risanando e stanno per uscire sul mercato nuovi modelli alfa che nei sogni dovrebbero riportare in auge il marchio!!
es.: io prima di conoscere il forum pensavo che la qualita' alfa fosse elevata (anke se son stato fortunato), chissa quanta latra gente pensa la stessa cosa e invece....
Per me Pomigliano potrebbe essere in Germania e direi le stesse cose, ovvero che lavorano da porci, punto.yeoo":2w577tx2 ha detto:complimenti alle critike di tutti!!!
soprattutto a quelli ke parlando della cattiva lavorazione italiana parlano solo del meridione...siamo sempre sullo stesso discorso!!!
cmq lasciamo stare sta questione altrimenti mi viene voglia di vedervi tutti insieme e sp... in faccia!!! grqazie x il razzismo ke perennemente provate il popolo meridionale...ricordo solo ke grazie al popolo meridionale trasferito anni fa al nord in cerca di lavoro ora le aziende producono e guadagnano...altrimenti nn ci sarebbe una lira!!!
poi cm si vede ke al nord hanno voglia di lavorare...c'è necessità di migliaia e migliaia di infermieri lì solo e semplicemente x il fatto ke nessuno lo vuole fare!!! ma x cortesia!!!
cmq nn voglio essere polemico xkè siamo sempre allo stesso punto...ognuno la pensa come vuol!!!
cmq ke ci siano difetti è evidente ed io sono sempre dell'opinione ke nessuna makina è perfetta!!!
bhè infine vi vorrei far venire a conoscenza ke cm qualcuno ha già detto la linea è ferma x qlc motivo...magari un guasto o uno sciopero oppure mancanza di pezzi momentaneamente e quindi possono fare ciò ke gli pare!!!
inoltre vorrei invitare a criticare di meno se le realtà interne nn si conoscono...guardare e poi criticare please!!!
infine questi video sono stati girati da una persona ke conosco BENISSIMO, lavora in alfa a pomigliano e possiede un'audi...quì un tempo ci ha girato x rompere le palle e ke odia infinitamente le alfa...forse xkè lo sverniciano sempre!!! :jolly)
ORGOGLIOSO DI AVERE UN'ALFA ROMEO E 12 PARENTI DIPENDENTI DELLO STABILIMENTO DI POMIGLIANO D'ARCO DA UNA VITA (PAPA' COMPRESO...
ORGOGLIOSO DI CONOSCERE LA FABBRICA A MEMORIA E DI SAPERE ALLA PERFEZIONE IL LORO MODO DI LAVORARE E LE REGOLE RIGIDE AZIENDALI...
ORGOGLIOSO DI ESSERE MERIDIONALE E SOPRATTUTTO NAPOLETANO...
ORGOGLIOSO DI POSSEDERE UN'ALFA ROMEO!!!!
Il FUSI":ouasxa1t ha detto:Evidentemente è un napoletano che vede e sa la realtà della gente con cui vive.
A me le macchine paiono 159, quella che si vede meglio ha i cerchi che loro chiamano "sportivi".