Pomigliano colpisce ancora...anche nel 1999!!!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Ebbene si, facendoci caso posso ammettere che pomigliano colpisce ancora, ma stavolta non con le solite 147, ma bensì con le 156!

Guardate la 156 grigia...cosa notate nei pressi del cofano??? :sic) :sic) :sic)

Esatto, un allineamento fatto a capocchia...

tra l'altro in parecchi mi han chiesto se sta macchina fosse incidentata, cosa che non è mai accasuta.

qui non sembra, ma praticamente tra faro e cofano ci passa il mignolo!

10 secondi dal carrozza ed è apposto.
Avessi visto i miei allineamenti della sw :rotolo)
Il cofano poi, una roba turca :D
Cmq un salto in carrozzeria ed ora è una 156sw, prima no ;)

In effetti è vero, qua si può notare la differenza con una 156 quasi sana

25-08-2005-ID_8736_ALFA%20156-AB.jpg

E dico quasi perchè anche questa sopra il faro sx non sembra essere ben allineata..

Tralaltro della 156 non mi sono mai piaciuti quei buchi intorno allo scudo...danno l'impresione che manchi un pezzo..

concordo sul discorso di pomigliano, anche la mia presenta qualche disallineamento di troppo proprio sul muso (allineamento fari) e portiere, (luce eccessiva) , ,,,, meno male che almeno il grupponemotopropulsorone l'hanno fatto bene !!!!!! :asd) piano piane le magagne le faccio sistemare !

E siamo a 3... ma allora è un difetto comune questo delle 156 :mecry2)

cmq pomigliano mi lascia sempre più basito... non ci sono più parole per commentare gli errori di tale stabilimento :sic)

Di fatti sembrerebbe incidentata per come è messa adesso,comunque non mi meraviglio più di niente,adesso dicono che sarebbe migliorato dopo la chiusura,su alcune 147 di amici prese da poco ho visto cose assurde,del tipo vernice colata,il tappo interno dello specchietto con il bordo fuori,cassettini che alla prima buca si aprono