Pomello zender...arrivato!

Ma dai mi sembra un'assurdità! E se mi stanco dello zender? Non posso rimettere il mio pomellino in pelle anche se un po' rovinato? :mecry2)

Per sfilare il mio ho dovuto chiedere una mano anche a mio fratello, non ti dico che sudata :?:

Poi io ho tagliato circa 4 cm della leva ho allargato il buco del pomello originale e l'ho fissato con una fascetta in metallo a vite che poi è rimasta nascosta sotto la cuffia..... anche il mio pomello era un pò rovinato, ma visto quanto costano in giro ho preferito tenermi il mio ed accorciare la leva

p.s. la leva corta è una FIGATA!!!!

La mia leva è già abbastanza ballerina, di tirare troppo non me la sento, me la troverei in mano :ka)

io con il pomello ho fatto un bello lavoretto, accorciata la leva (tutta un altra guidabilità te la godi proprio di piu, fatelo) ho preso il momo sphere tutto de pelle traforata, ho presa la mostrina alfa sulle chiavi. Fatta fare una uguale, applicata al posto delle scritta momo, e poi la cuffia di pelle tirata fino a meta pomello e stretta bene, praticamente la leva del cambio sembra minuscola!

Gridan/a/6000":bdwbpykg ha detto:
io con il pomello ho fatto un bello lavoretto, accorciata la leva (tutta un altra guidabilità te la godi proprio di piu, fatelo) ho preso il momo sphere tutto de pelle traforata, ho presa la mostrina alfa sulle chiavi. Fatta fare una uguale, applicata al posto delle scritta momo, e poi la cuffia di pelle tirata fino a meta pomello e stretta bene, praticamente la leva del cambio sembra minuscola!

foto? :D :D

Gridan/a/6000":1h78iqkr ha detto:

se non mi avessero messo sta siringa di m...

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Ah ah sta diventando una barzelletta... sono passato da un amico meccanico, dopo alcuni tentativi vani :D abbiamo deciso di smontare la leva e mettere il tutto sulla morsa...solo che non avevamo il tempo materiale, lo farò presto... di quanto si potrebbe accorciare la leva del cambio del benzina (il mpomello è + lungo del diesel) ? Visto che ci sono...

Incredibile...mi tiri su il topic dopo mesi e... l'ho montato ieri!!!! tempo di comprare le pile alla digitale e fotografo il tutto...anche i tappetini rossi originali alfa appena comprati :D:D

Col cellu non si vede bene...luccica troppo :D

zender_montato1.jpg