mi sembra la cosa migliore almeno non rischi di rompere nullacn73":3q9ppjgn ha detto:Niente... cacciaviti, martelli, pappagalli, canarini...niente non viene proprio via!!! :mad2) :mad2) . A questo punto passerò da un'officina appena posso... :ka)
mi sembra la cosa migliore almeno non rischi di rompere nullacn73":3q9ppjgn ha detto:Niente... cacciaviti, martelli, pappagalli, canarini...niente non viene proprio via!!! :mad2) :mad2) . A questo punto passerò da un'officina appena posso... :ka)
cn73":lu7t989d ha detto:Niente... cacciaviti, martelli, pappagalli, canarini...niente non viene proprio via!!! :mad2) :mad2) . A questo punto passerò da un'officina appena posso... :ka)
Gridan/a/6000":bdwbpykg ha detto:io con il pomello ho fatto un bello lavoretto, accorciata la leva (tutta un altra guidabilità te la godi proprio di piu, fatelo) ho preso il momo sphere tutto de pelle traforata, ho presa la mostrina alfa sulle chiavi. Fatta fare una uguale, applicata al posto delle scritta momo, e poi la cuffia di pelle tirata fino a meta pomello e stretta bene, praticamente la leva del cambio sembra minuscola!
Gridan/a/6000":1h78iqkr ha detto:io con il pomello ho fatto un bello lavoretto, accorciata la leva (tutta un altra guidabilità te la godi proprio di piu, fatelo) ho preso il momo sphere tutto de pelle traforata, ho presa la mostrina alfa sulle chiavi. Fatta fare una uguale, applicata al posto delle scritta momo, e poi la cuffia di pelle tirata fino a meta pomello e stretta bene, praticamente la leva del cambio sembra minuscola!