Pomello simoni special horus

anche io propendo per l'eleganza sportiva... e fossi in te adotterei il pomello con logo alfa,bellissimo :love) ci sto facendo un pensiero (one) anche io. io ho le bocchette cromate quindi prenderei il cromato, se tu non hai il "kit abbellimento" il satinato è piu discreto e si intona con la plancia grigio chiaro (io la ho antracite :scratch) per me non va bene)

gabry3x":1fj5mg80 ha detto:
anche io propendo per l'eleganza sportiva... e fossi in te adotterei il pomello con logo alfa,bellissimo :love) ci sto facendo un pensiero (one) anche io. io ho le bocchette cromate quindi prenderei il cromato, se tu non hai il "kit abbellimento" il satinato è piu discreto e si intona con la plancia grigio chiaro (io la ho antracite :scratch) per me non va bene)

non ci hai mai fatto vedere questo kit abbellimento! :scratch)
:(

Andy96":3iia4s1w ha detto:
gabry3x":3iia4s1w ha detto:

non ci hai mai fatto vedere questo kit abbellimento! :scratch)
:(

davvero? pensavo di si :scratch) non è altro che il kit cromatura su bocchette aria,cornice cambio,comandi clima di serie su blackline credo :baby)

mmh di serie non credo!
le blackline qui sul forum non ce l'hanno! :)

spetta forse ho inteso..ce l'hanno tutte quegli anelli circolari!questo intendi?