Pomello simoni special horus

Caste91

Nuovo Alfista
1 Novembre 2010
1,745
1
36
33
Prov. Lecco
ciao ragazzi, ho visto il pomello specia horus della simoni racing, mi piace molto, ma volevo sapere se qualcuno di voi lo aveva già montato e poteva fare una foto per vedere come sta sulla nostra nasona :)
soprattutto visto da sopra:)
grazie in anticipo

simoni-racing-special-horus-75310428.jpg

Mah,non sò se tu possieda una 147 che strizza l'occhio al tuning(spero di no :) )..se l'auto è "normale" ti consiglio di lasciare perdere questi accrocchi..se invece l'auto è tuning bisogna vedere su quale contesto monta!

No, a me non piace molto il tuning, mi piacciono cose che comunque esprimano un po di sportività ma anche eleganza, questo pomello lo ho visto montato su una mito e mi piace molto :D
Volevo cambiare il mio perchè sto per accorciare un po l'asta e volevo cambiare pomello che quello originale non mi piace per niente :asd)
Ti linkp la foto, penso stia bene anche sulla 147, però volevo vedere una foto da sopra sulla nostra auto:D
dscn0786.jpg

se non fosse per la scrittina gialla passerebbe inosservato,non mi sembra tamarro :D

la gratto via :dead) ... no, forse per quelle "finte viti", non so, non mi convince del tutto... il primo mi era piaciuto appena visto, il secondo mi piace molto, però boh, vorrei qualcosa di diverso dalla solita palla :lol2)

Anche questo non è niente male ;)
Ma per ora la scelta è ancora tra quello con il logo alfa e lo specia horus... non so perchè ma mi sembrano i più sobri :D
A voi fanno proprio schifo :D ??

si, lo avevo intuito :D :D
Però in auto, dato che rally posso farlo non molto spesso :D :D , mi piacerebbe anche avere un misto di eleganza, sportività e comfort.
Per questo avevo intenzione di accorciare la leva del cambio (che tu amerai così, anzi, magari un po più lunga, magari fino allo stereo :drive) :drive) ), cambiare pomello e cercare di insonorizzare un po meglio portiere, tetto, e parafanghi :D :D
La scelta del pomello è dura, il primo mi piaceva molto, anche se lo sto rivalutando effettivamente, ma la soluzione è semplice, provarlo, se non mi piace cerco di rivenderlo ;)
Mi piace molto anche l'altro che ho linkato, con lo stemma alfa, però 80 euro per un pomello non sono pochi, e anche quello della momo che mi hai indicato tu immagino che si aggirerà intorno a quel prezzo :mad2)

Eh si, ho visto, lo special horus però è abbastanza a buon mercato, costa 35 :)
Per ora sono indeciso tra quello e il secondo, quello con lo stemma alfa :D

Caste91":23b9lgwc ha detto:
Volevo cambiare il mio perchè sto per accorciare un po l'asta e volevo cambiare pomello che quello originale non mi piace per niente Ti linkp la foto, penso stia bene anche sulla 147, però volevo vedere una foto da sopra sulla nostra auto:D

Hai del coraggio ad accorciare la leva cambio..esteticamente l'interno ne guadagna molto ma personalmente non mi azzarderei mai!
..Proprio perchè accorci..hai pensato alla soluzione "retro style" con asta cambio nuda(senza cuffia) e pomello a palla in alluminio?
Dovrebbe esserci qualcuno sul forum che ha adottato tale soluzione..al tempo stesso originale ed elegante..se trovo foto le posto!

caste91 , hai preso in consedirazione il momo sphere ? c'è la versione pelle nera e satinato . io ho il secondo perchè con la cuffia rossa stà meglio . e in più leva accorciata -9 cm .

phanter86":2xgzncpo ha detto:
Caste91":2xgzncpo ha detto:
Volevo cambiare il mio perchè sto per accorciare un po l'asta e volevo cambiare pomello che quello originale non mi piace per niente Ti linkp la foto, penso stia bene anche sulla 147, però volevo vedere una foto da sopra sulla nostra auto:D

Hai del coraggio ad accorciare la leva cambio..esteticamente l'interno ne guadagna molto ma personalmente non mi azzarderei mai!
..Proprio perchè accorci..hai pensato alla soluzione "retro style" con asta cambio nuda(senza cuffia) e pomello a palla in alluminio?
Dovrebbe esserci qualcuno sul forum che ha adottato tale soluzione..al tempo stesso originale ed elegante..se trovo foto le posto!

perchè coraggio?
bastano 2.5cm col flessibile!! :D

il momo l'ho pagato 54€ in offerta!

naaa, l'asta del cambio nuda noooo :D :D
Beh, accorciarla non è una cosa così complicata, basta anche un dremel e non il flessibile se avete paura :D