buongiorno a tutti,ahimè sono vittima di un furto parziale(e non dico lo stato d'animo a vedere l'auto con maniglia forzata e vetro anteriore sx rotto)e mia sopresa é stato vedere che hanno preso solo quello scritto su,lasciando stereo e tutto(mha). Costretto a trovare una rapida soluzione,per tamponare ho preso da un'autorimessa il maltolto,considerando che era di un modello progression precedente, ha il disegno e la cornice grigia diversi dal mio modello(restyling distinctive) e purtroppo tenuto in maniera non impeccabile come lo tenevo io..
La domada é la seguente..riesco a trovare qualcosa a buon prezzo di qualità visto che in alfa romeo mi hanno chiesto un capitale..qualcuno può orientarmi o conoscete qualcuno che venda questo "kit"? Grazie mille, ciao a tutti!
La domada é la seguente..riesco a trovare qualcosa a buon prezzo di qualità visto che in alfa romeo mi hanno chiesto un capitale..qualcuno può orientarmi o conoscete qualcuno che venda questo "kit"? Grazie mille, ciao a tutti!