pomello e cuffia cambio

hotheart82

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2007
1,271
0
36
Napoli
Auto
1.9 mjet 120 cv
buongiorno a tutti,ahimè sono vittima di un furto parziale(e non dico lo stato d'animo a vedere l'auto con maniglia forzata e vetro anteriore sx rotto)e mia sopresa é stato vedere che hanno preso solo quello scritto su,lasciando stereo e tutto(mha). Costretto a trovare una rapida soluzione,per tamponare ho preso da un'autorimessa il maltolto,considerando che era di un modello progression precedente, ha il disegno e la cornice grigia diversi dal mio modello(restyling distinctive) e purtroppo tenuto in maniera non impeccabile come lo tenevo io..
La domada é la seguente..riesco a trovare qualcosa a buon prezzo di qualità visto che in alfa romeo mi hanno chiesto un capitale..qualcuno può orientarmi o conoscete qualcuno che venda questo "kit"? Grazie mille, ciao a tutti! :)

che roba... :splat)
prova a fare un giro su ebay, magari ti ritrovi in vendita a prezzo stracciato proprio i tuoi.
ecco come si spiegano certi ricambi quasi regalati...

Ciao fai un giro da un demolitore vedi se trovi una 166,un mio amico mi disse che la cuffia era uguale,il pomello non so'(non l'ho vista io)pero' prova....certo che si attaccano a tutto..........

si solo pomello,cuffia(col bordino cromato)e la staffa col tirante(ho la retro a "siringa")ed era quello originale in pelle nera,uff..purtroppo di modelli restyling se ne trovano davvero pochi,proverò a vedere anche per la 166 anche se penso sia ancora più difficile..
grazie per la diritta!