pomello del cambio

gianuario

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2009
15
0
1
Ciao ragazzi!
un quesito per voi:
il pomello del cambio della mia 147 è girato in senso orario di circa 1/4 (in pratica per leggere la griglia delle marce bisognerebbe girarsi un po') non so per quale motivo, l'ho acquistata da poco ed il rivenditore non ha saputo darmi una spiegazione precisa.
Premetto che il cambio funziona bene e la leva non presenta segni di forzatura o difetti visibili ad occhio, ma mi da fastidio vedere il pomello mezzo girato.
Si tratta della leva con retromarcia a siringa, ho già provato a vedere se almeno il pomello girava ma non si schioda!
Qalcuno sa come posso sistemarlo senza fare danni??

GrazieGrazie
 
non è il pomello che è girato..al cucitura la troverai in posizione ore 12...è solo la placca dove sono segnate le marce che si è spostata..aiutati con una scheda (bancomat o simile e leva quella placchetta..un pochetto di silicone e mettila nella giusta posizione..
 
confermo è la placchetta che si sarà scollata e gira...qualche settimana fa quando mi hanno dato una 147 come auto di cortesia aveva sta placchetta che girava a vuoto...e io ci giocavo quando ero fermo in fila... :baby) :asd)
 
pomello sistemato!
basta una punta sottile, allargare un pò la parte di gomma e viene via dea se.
in effetti la colla era un po secca

Grazie
 
Top