pomello del cambio girato

giampy989

Nuovo Alfista
8 Maggio 2008
10
0
1
ragazzi ho comprato un'alfa 147 del 2006...e mi sono accorto che ha il pomello del cambio girato...dato che cosi fa skifo...come faccio a rimetterlo apposto?
o per smontarlo?
dsc00391mu6.jpg
 
il fatto è che nn è una placchetta...ma è un pezzo unico di alluminio rivestito di pelle...è il cambio della exclusive...nn so se è uguale alle altre...ho provato in 1000 modi ma nn riesco
 
giampy989":3vjsl7f3 ha detto:
il fatto è che nn è una placchetta...ma è un pezzo unico di alluminio rivestito di pelle...è il cambio della exclusive...nn so se è uguale alle altre...ho provato in 1000 modi ma nn riesco

ma come della exclusive?
io con una banale progression ce l'ho in pelle.....possibile? :shrug03)
Ps anche il volante è in pelle.....
 
brunopiru":1o3muwnj ha detto:
è solo la placchetta,fidati!
prova a "giocarci che dovrebbe girarsi,se no cambia pomello!
usa una carta di credito o la patente...fai leva e vedi che la placchetta viene fuori
 
brunopiru":tnotv6gk ha detto:
è solo la placchetta,fidati!
prova a "giocarci che dovrebbe girarsi,se no cambia pomello!

verissimo è successo anche a me, l'ho levata e incollata con l'attack ora non si muove più
Comunque è inaccettabile una cosa del genere su una macchina da 20000€ :evil:
 
A me è rimasto direttamente il mano il pomello del cambio mentre innestavo la retro :asd) ,devo trovarne uno allo sfascio il più presto perchè mi si è rotta la pelle che lo riveste :OK)
 
andrea5887":2q6bo6ut ha detto:
A me è rimasto direttamente il mano il pomello del cambio mentre innestavo la retro :asd) ,devo trovarne uno allo sfascio il più presto perchè mi si è rotta la pelle che lo riveste :OK)
O il pomello era già andato, oppure sei l'incredibile hulk...
 
grigioplatino78":3rq2fapa ha detto:
andrea5887":3rq2fapa ha detto:
A me è rimasto direttamente il mano il pomello del cambio mentre innestavo la retro :asd) ,devo trovarne uno allo sfascio il più presto perchè mi si è rotta la pelle che lo riveste :OK)
O il pomello era già andato, oppure sei l'incredibile hulk...


Bisogna dire che l'auto ha quasi 150.000km,però il pomello non mi si era mai staccato :ka)
 
ciao ragazzi, anch'io ho lo stesso problema, la mia 147 ha 6 mesi di vita e la placchetta dove sono incise le marce gira che è una meraviglia, mi sa che risparmiano sulla colla a pomigliano
 
anche la mia gira comunque basta fa pressione con il palmo della mano sulla placchetta e gira.... non è nulla di grave
 
Top