Pomello cambio

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Allora, il pomello cambio in pelle della mia 156 si è consumato di brutto, e ho chiesto in Alfa quanto costa...............mi hanno chiesto 100€ :mitra) ! Siccome non li spendo neanche morto, volevo approfittare per prenderne uno piccolino (cosi si accorcia pure un po la leva) in pelle sempre e abbastanza sportivo! Insomma qualcosa di veramente bello! Voi avete foto o info approposito??? Grazie a tutti!

Grazie..vedrò se trovo qualcosa che mi piace! Senti di pomelli non ne so niente...........percaso che sono standard o c'è quello per la 156 proprio??

Ho giusto comprato lo sparco, pagato 25 euro ihihihihih ma bello bello... questo è per innesti a siringa...

a2_1_b.jpg

:OK) :OK)

Sto vedendo proprio ora la Isotta..........non mi piacciono i pomelli! Ma ho trovato una cornice cambio per la 156 che non è niente male.(le cornici cambio per la 156 sono difficilissime da trovare eh).........!Ora vado a vedere la Sparco e la Momo!

No fantasmino, per i siringa devi mettere quelli come il mio... i lunghi sono per chi non ha la siringa...

Cmq se vuoi la siringa la togli e la macchina diventa come il benza, cosi monti tutti i pomelli che vuoi...

Quello zender a me sembra tamarro.. non mi piace proprio... puoi pendere l'f16 della momo... :OK)

Noooo non mi piace..........è troppo lungo! Solo per quello! Mi piace lo stemmino sopra però! Peccato davvero perchè io ho la plancia effetto carbonio come i laterali di quel pomello! Kakkio quanto è difficile trovare un pomello sportivo ma non tamarro!

Zender tamarro?! ...e l'F16 momo cos'è allora? dai, ce l'hanno quelli di Fast&Furious..

Ragazzi grande.......ho kiesto per la cornice cambio isotta........Ma porca ******** non è piu in produzione :wall) :wall) :wall) :wall) !!! Kakkio trovare una cornice cambio per la 156 è come trovare oro! Il pomello poi non ne parliamo! Ma voi come lo avete cambiato? Ci vuole lo strumento giusto??

io l'ho preso su ebay... mi arriva nei prox giorni... in teorie arrivava domani, ma le befane..... cmq non credo che si trovi spesso a quel prezzo... io ho girato mesi prima di trovarlo! :nod)

Riguardo il tirare, io ho tirato e mi è rimasta in mano tutta la siringa con la cuffia uhauhauhauha, ma alla fine la rimetti dentro e fugne!!