Ultimamente mi è rimasto in mano un pò troppe volte il pomello del cambio, a voi vi è mai capitato? che dite se metto un pò di colla?
indeciso":3qa18jo4 ha detto:forse mi sono espresso male, parlo della placche dove sono disegnate le marce..cosa posso fare?
tommy82_82":1h9zgir0 ha detto:Se si stacca vuol dire che VUOLE essere cambiato!!
Accontentalo!! :rotolo) :rotolo)
robrep":13dvk5ty ha detto:vorrei cambiare il pomello del cambio come posso smontarlo premetto che il mio e quello a siringa va per caso svitato o c'e' qualche metodo particolare qualcuno mi puo' aiutare? grazie :hail)
indeciso":1okwsrzx ha detto:Già sistemato tutto, meso un pò di attak e non si muove più! :A) :OK)
ke io sappia si svita...boh?!?!-EnZo-":24sa7h02 ha detto:ieri in officina alfaromeo
mi hanno detto che per cambiare il pomello siringa cambio in pelle bisogna tagliare per staccarlo :?: :?: :?: :?:
e poi come lo rimettono quello nuovo :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
info grazie!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
alexRed":1497wj1z ha detto:ke io sappia si svita...boh?!?!-EnZo-":1497wj1z ha detto:ieri in officina alfaromeo
mi hanno detto che per cambiare il pomello siringa cambio in pelle bisogna tagliare per staccarlo :?: :?: :?: :?:
e poi come lo rimettono quello nuovo :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
mukkopazzo":16teftqt ha detto:alexRed":16teftqt ha detto:ke io sappia si svita...boh?!?!-EnZo-":16teftqt ha detto:ieri in officina alfaromeo
no è a pressione/incastro!