Pomello cambio Sparco Globe (pag 2 per le news)

merlin83

Nuovo Alfista
24 Marzo 2007
145
0
16
41
Scandicci (Fi)
Ciao ragazzi...ho bisogno di un aiutino...
Voglio mettere il pomello graffio della Simoni Racing sulla mia :147) ,(carbon-pelle rossa-inserto rosso o carbon-pelle nera-inserto trasparente) però prima di comprarlo vorrei essere sicuro che ci stia bene.Qualcuno di voi ce l'ha?Avete qualche foto che potrebbero essermi d'aiuto?? E che colore mi consigliate???Mi piacciono tutti e due,ma non riesco a decidere!!!
 
Effettivamente è alquanto aggressivo come linea,ma mi sono preso una cotta per quello da quando l'ho visto per la prima volta e non riesco più a staccarglici gli occhi di dosso!!!


Nessuno mi aiuta con le foto ?????
 
Vi ringrazio per i vostri consigli raga,però se qualcuno ha delle foto mi piacerebbe comunque vederle per giudicare personalmente... :grazie)
 
147jet":3blflxyl ha detto:
L'ho trovata :X) ..lo montava prima l'utente tsunami.

Ecco la foto


lo montavo io esatto.. quella è la foto..

te lo sconsiglio perchè dopo un paio di mesi si è letterlamente strappato in 2..inoltre era troppo tamarro..mi vergognavo a montarlo
 
tsunami":luiav0l7 ha detto:
147jet":luiav0l7 ha detto:
L'ho trovata :X) ..lo montava prima l'utente tsunami.

Ecco la foto


lo montavo io esatto.. quella è la foto..

te lo sconsiglio perchè dopo un paio di mesi si è letterlamente strappato in 2..inoltre era troppo tamarro..mi vergognavo a montarlo

Dpo questo non so se lo vorrà piu comprare :asd)
 
guarda anke io lo volevo mettere, però nn lo misi perchè ho già il pomello in pelle, tuttavia il Graffio della Simoni è veramente azzardato come pomello, ti consiglio di andare sull'Isotta che ultimamente ha fatto veramente bei pomelli!!!
 
tsunami":3hmcsj17 ha detto:
147jet":3hmcsj17 ha detto:
L'ho trovata :X) ..lo montava prima l'utente tsunami.

Ecco la foto


lo montavo io esatto.. quella è la foto..

te lo sconsiglio perchè dopo un paio di mesi si è letterlamente strappato in 2..inoltre era troppo tamarro..mi vergognavo a montarlo




Cambio a Siringa o normale ???
 
Top