Pomello cambio momo

efesto

Nuovo Alfista
3 Marzo 2006
10
0
1
Ciao!
Un mesetto fa avevo visto un fantastico pomello della momo con il marchio alfa. Ora che lo vorrei acquistare non trovo più il sito di chi lo vende!! :mecry) Mi potete dare qualche informazione?
Grazie!

... caspita adesso mi mettete in dubbio ma da quella che ricordo era della momo.
vabbe', avete comunque altri modelli belli da farmi vedere?
Dove trovo quello della zender?

beh io sabato ho comprato questo:
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1065329
Molto carino, la parte sotto anche se dalla foto non sembra è uguale a quella delle nostre 147 (volante plancia e conta km)
la pelle sopra è da ottima qualita, alla guida subito è leggermente scomodo, ma è solo abitudine. Spesso mi viene da infilarci le dita (forse sarà l'istinto maschile), ma non è assolutamente un problema, è comodo cambiare anche prendendolo da dentro!! Per concludere...molto bello, un po strano ma si addice perfettamente ai nostri interni!! :OK)
Ce anche la variante carbonio al posto della pelle, ma non si addice a nulla nella mia macchina!! :nono02)

ciao... anche io ho preso quel pomello della momo... ci sta troppo bene!!!
ora però volevo abbinarci l'impugnatura del freno a mano...
devo studiare! eheh

Bello! Ma e' tanto grande?
Non e' che avete una foto del vostro in cui si vedano anche gli interni? Comprarlo cosi senza vedere come sta... non vorrei pentirmi

efesto":yo6mwvjl ha detto:
Bello! Ma e' tanto grande?
Non e' che avete una foto del vostro in cui si vedano anche gli interni? Comprarlo cosi senza vedere come sta... non vorrei pentirmi
non te ne pentirai! è appena piu snello dell'originale, una foto non riuscirei a fartela prima di domani

... belli belli... ci sto pensando. Stanno bene entrambi anche se sono completamente diversi.
Grazie delle informazioni!