Pomello cambio JTD 8v su T.Spark [FOTO]

cuoresportivo82":du9l3328 ha detto:
...monto questo con la boccola in plastica? grazie
scusa se ti rispondo adesso ho avuto un pò da fare, comunque riguardo alla boccola è una cosa che mi è stata detta dal conce quindi se mi ha detto una cazzata non so che dirti, comunque nelle prossime ferie natalizie dovrò anchio sostituirla e ti faccio sapere se mi ha preso per :culo). fammi sapere il tuo lavoro qualnto ti è costato è il risultato se è soddisfacente. grazie un saluto

Ing.Romeo":143b1xdl ha detto:
scusa se ti rispondo adesso ho avuto un pò da fare, comunque riguardo alla boccola è una cosa che mi è stata detta dal conce quindi se mi ha detto una cazzata non so che dirti, comunque nelle prossime ferie natalizie dovrò anchio sostituirla e ti faccio sapere se mi ha preso per :culo). fammi sapere il tuo lavoro qualnto ti è costato è il risultato se è soddisfacente. grazie un saluto

Domani farò delle foto ai pezzi di ricambio e poi delle foto con descrizione dei lavori per la modifica....

...ho chiesto in officina e anche al reparto ricambi ma non hanno informazioni sulla boccola in metallo...potresti chiedere informazioni prima possibile così procedo con la modifica sul ricambio già acquistato? grazie mille!!!

Ecco il pomello cambio versione JTD 8v (cod. 0735317144) con relativo cursore per retromarcia (cod. 60779566) montato sulla leva cambio per T Spark ..adesso non mi resta che farlo montare sulla mia :147) :A) :A) :A)

...ho dovuto assottigliare la parte superiore della leva perché il diametro interno del cursore è inferiore a quello della leva per T Spark. Visto che c'era ho anche accorciato la lunghezza della leva di 2cm..che ne dite? bastano?

cambio01fb2.jpg

cambio02nn9.jpg

cambio03wt3.jpg

cambio04zk9.jpg

ps. naturalmente il cursore non ha nessuna funzione, cioé non serve tirarlo verso l'alto per inserire la retro...

si, come ho scritto, ho accorciato la leva di 2 - 2,5cm...che dici, può bastare?

ps. martedi porto la nasona dal meccanico per far montare il tutto...quindi ogni suggerimento prima di martedi è ben accetto :)