aleweiss --147--":3fyq5heb ha detto:quello del mjtd è identico a quello del jtd solo che cambia la placchetta sopra il mjtd ha la 6°.
Ma è mai possibile che quella ca..o di placchetta costi 40 euro????????? :swear) :swear) :swear)
devilman":gghb4c03 ha detto:che peccato...a 50 euro ci si poteva ancora arrivare;
anche il mio ha le cifre graffiate ma non si possono spendere 90 euro per dei graffi...preferisco investirli in altro.
oggi le frecce :love)
leotortora2":8l0galtr ha detto:io ho fatto fare i fianchetti e le cuffie...
con 50 € ti fanno le due cuffie in vera pelle.... secondo me conviene, rispetto a quelli originali alfa...
ciao
leo
leotortora2":2xb6mpmu ha detto:io ho fatto fare i fianchetti e le cuffie...
con 50 € ti fanno le due cuffie in vera pelle.... secondo me conviene, rispetto a quelli originali alfa...
ciao
leo
Quadrifoglio inca":3n6dn6eg ha detto:Quello a palla è delle versioni diesel, le benza hanno l'altro tipo, senza "siringa" x la retro
aleweiss --147--":3t62gqxt ha detto:Questa mattina :mad2) mi è caduto sul pomello del cambio una valigetta contente un trapano creando sulla placca una bella scalfitura :splat)
sono andato dal conce alfa che mi ha chiesto per il pomello in pelle per il jtd 115cv ben 87 euro!!!!!!
Possibile che sta pallozza costi tanto??? c'è qualcuno che sa il prezzo o che lo ha comprato?