Pomello cambio in pelle

quello del mjtd è identico a quello del jtd solo che cambia la placchetta sopra il mjtd ha la 6°.
Ma è mai possibile che quella ca..o di placchetta costi 40 euro????????? :swear) :swear) :swear)

aleweiss --147--":3fyq5heb ha detto:
quello del mjtd è identico a quello del jtd solo che cambia la placchetta sopra il mjtd ha la 6°.
Ma è mai possibile che quella ca..o di placchetta costi 40 euro????????? :swear) :swear) :swear)

E' ormai appurato che i prezzi dei ricambi alfa sono piuttosto casuali...

peccato

che peccato...a 50 euro ci si poteva ancora arrivare;
anche il mio ha le cifre graffiate ma non si possono spendere 90 euro per dei graffi...preferisco investirli in altro.
oggi le frecce :love)

Re: peccato

devilman":gghb4c03 ha detto:
che peccato...a 50 euro ci si poteva ancora arrivare;
anche il mio ha le cifre graffiate ma non si possono spendere 90 euro per dei graffi...preferisco investirli in altro.
oggi le frecce :love)

Puoi sempre andare a vedere da qlc demolitore!! ;)

in meno di due anni la pelle del mio s'è consumata... e la placchetta era macchiata di bianco :confusbig) alla fine l'ho sostituito con il momo e via. :)

io ho fatto fare i fianchetti e le cuffie...
con 50 € ti fanno le due cuffie in vera pelle.... secondo me conviene, rispetto a quelli originali alfa...

ciao
leo

leotortora2":8l0galtr ha detto:
io ho fatto fare i fianchetti e le cuffie...
con 50 € ti fanno le due cuffie in vera pelle.... secondo me conviene, rispetto a quelli originali alfa...

ciao
leo

anche perchè quelle alfa non sono in pelle... cmq nei prezzo del pomello non è compresa la cuffia

Anche io devo cambiare il pomello la pelle e consumata ed e bruttissimo, poi la placchetta in metallo sopra si e scolorita... uffa
A sto punto penso ke lo cambiero con i soliti pomelli piu blasonati

anchio vorrei regalarmi il pomello in pelle con cuciture rosse

per la 5 marcie

mi confermate il costo e codice

grazie

pomello jtd 115cv 735317146 - 87,53 EUR

aleweiss --147--":3t62gqxt ha detto:
Questa mattina :mad2) mi è caduto sul pomello del cambio una valigetta contente un trapano creando sulla placca una bella scalfitura :splat)
sono andato dal conce alfa che mi ha chiesto per il pomello in pelle per il jtd 115cv ben 87 euro!!!!!!
Possibile che sta pallozza costi tanto??? c'è qualcuno che sa il prezzo o che lo ha comprato?

ma davvero vuoi cambiare pomello per un graffio? :matto)