Ho visto la discussione del pomello illuminato (che non fa per me
), e mi sono chiesto: esiste un bel pomello da abbinare ad una 147 con interni, volante e bracciolo in pelle?
La risposta è ni :asd) , del tipo che per la 147 si trova poco o niente
Lasciando perdere Lampa, Simoni et similar che sicuramente non producono nulla per i miei gusti, sono andato in casa Momo dove una volta avevo visto un bellissimo pomello tutto in pelle della forma di questo:
Però interamente in pelle con la cucitura senza altri inserti che era bellissimo.
Anche questo non sarebbe male:
Però quello che avevo visto era, diciamo più allungato come il primo che ho messo.
Detto questo, io posso montare questi pomelli nella 147?
Esiste qualcosa di simile anche di altre marche che possono andare bene per la nostra macchina?
PS
Posso eventualmente levare la siringa in qualche modo, così da poter adattare tutti i pomelli?
edit...
Ho trovato questo, è perfetto!!!
In vera pelle, costa solo 13E, ditemi che posso piazzarlo in qualche modo :hail)
oppure questo, sono 30E:
La risposta è ni :asd) , del tipo che per la 147 si trova poco o niente
Lasciando perdere Lampa, Simoni et similar che sicuramente non producono nulla per i miei gusti, sono andato in casa Momo dove una volta avevo visto un bellissimo pomello tutto in pelle della forma di questo:
Però interamente in pelle con la cucitura senza altri inserti che era bellissimo.
Anche questo non sarebbe male:
Però quello che avevo visto era, diciamo più allungato come il primo che ho messo.
Detto questo, io posso montare questi pomelli nella 147?
Esiste qualcosa di simile anche di altre marche che possono andare bene per la nostra macchina?
PS
Posso eventualmente levare la siringa in qualche modo, così da poter adattare tutti i pomelli?
edit...
Ho trovato questo, è perfetto!!!
In vera pelle, costa solo 13E, ditemi che posso piazzarlo in qualche modo :hail)
oppure questo, sono 30E: