pomello cambio illuminato

C'è scritto "Non conviene alle automobili con una sospensione della retromarcia" che tradotto in Italiano credo voglia dire che non è adatto per cambi con retro a siringa... :asd)
E poi non ci sarebbe nemmeno con lo schema delle marce giusto... :ka)

306 Maxi":cqf9hux3 ha detto:
C'è scritto "Non conviene alle automobili con una sospensione della retromarcia" che tradotto in Italiano credo voglia dire che non è adatto per cambi con retro a siringa... :asd)
E poi non ci sarebbe nemmeno con lo schema delle marce giusto... :ka)

in effetti il tipo che ha scritto l'annuncio o nn è italiano o è dislessico

lo schema c'è

ZONX":2o4msu5i ha detto:

hai ragione...solo che il tedesco nn lo capisco proprio.... :mecry2)
lo acquisterei pure in pelle nero con illuminazione rossa visto che al mio si e scollata tutta la pelle....

il tizio che ho contattato io mi ha detto che il pomello nn va bene con il cambio a siringa

chissa questo che dice zonx se va bene...
mah nn provo neanche perche nn saprei come comunicare con lui...visto che ti tedesco nn capisco nulla

raga ma io c ho un pomello semplice a 5 marce e retro ( senza siringa) e vorrei metterci a posto di queesto quello della simoni racing, cmq sia non riesco a svitarlo il pomello, sono andato dal meccanico e mi ha detto che in pratica è ""saldato"" e dovrei tagliare il cambio e risaldare quello nuovo con quel pomello, è vero? :evil: :evil:

Zeros":ymvredb0 ha detto:
raga ma io c ho un pomello semplice a 5 marce e retro ( senza siringa) e vorrei metterci a posto di queesto quello della simoni racing, cmq sia non riesco a svitarlo il pomello, sono andato dal meccanico e mi ha detto che in pratica è ""saldato"" e dovrei tagliare il cambio e risaldare quello nuovo con quel pomello, è vero? :evil: :evil:

no tutti dicono che bisogna tirare con forza.....poi nn so..cmq ci sta una discussione che ne parlano...