come da titolo ho per cause sconosciute il pomello del cambio tutto graffiato dove stanno indicate le marce...a voi è capitato se si come avete risolto??? :confusbig) :confusbig) :confusbig) si può fare riverniciare????
Boh, non so che dirvi se non consigliarvi come ho scritto.alfistamarchigiano":20b5ms80 ha detto:il mio è JTD progression serie 0! ed è tutto graffiato pure! dicendo pure che non porto anelli su mano destra! non co propio come fare :shrug03)
Boh, non so che dirvi se non consigliarvi come ho scritto.alfistamarchigiano":3s355l13 ha detto:il mio è JTD progression serie 0! ed è tutto graffiato pure! dicendo pure che non porto anelli su mano destra! non co propio come fare :shrug03)
innominato":3cz9iz85 ha detto:Già, è un vero mistero: anche nel mio caso pomello tutto graffiato pur non indossando anelli, braccialetti o altro :shrug03)
Il FUSI":3545qbx8 ha detto:Oh raga, che vi devo dire........
Railman":3tu7picc ha detto:Ragazzi, vi consiglio piuttosto di comprare un pomello completo NUOVO...ovviamente aftermarket.
chiccogarz":35h91ygx ha detto:cioè fusi tu hai due placchette con 6 marce ma a te ne serve uno con 5 ???? :confusbig) :confusbig)
Il FUSI":13zlm0ng ha detto:chiccogarz":13zlm0ng ha detto:cioè fusi tu hai due placchette con 6 marce ma a te ne serve uno con 5 ???? :confusbig) :confusbig)
La mia ovviamente ha cinque marce. Via via ho ricuperato tre medaglioni (non parlo del pomello, parlo proprio della parte metallica dentro con su scritte le marce, basta fare leva con creanza con un cacciavite a taglio da orologiaio e vengono su) di cui DUE del Mjet 16v e uno, ma in plastica e con marce stampata (e sopra una velata di trasparente), del JTD normale 8 valvole. Che è quello che ora ho su.
Il giorno che mi girano le balle "stucco la sesta marcia", carteggio leggermente e lo rivernicio di grigio met...... così lo faccio a cinque marce.