pomello cambio e led nelle plafoniere...ecco le foto!!!!

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
dopo tanto tempo finalmente sono riuscito a cambiare il pomello del cambio...in attesa ke mi arrivino le cuffie cambio e freno a mano metto le foto del pomello...ke secondo me è spettacolare...unica pecca il costo 65euro ma li vale tutti!!!! e altra novità le lampadine a led nelle plafoniere


 
ANDREAIOIOIOPR":2irramr1 ha detto:
dopo tanto tempo finalmente sono riuscito a cambiare il pomello del cambio...in attesa ke mi arrivino le cuffie cambio e freno a mano metto le foto del pomello...ke secondo me è spettacolare...unica pecca il costo 65euro ma li vale tutti!!!! e altra novità le lampadine a led nelle plafoniere




Quel pomello è veramente "interessante",e mi piacerebbe avere una visione più completa...(magari lo compro anch'io :scratch) :scratch) )

Non è che potresti inserire una foto fatta da un lato del cambio in cui magari si veda anche qualche altro elemento degli interni così da valutare al meglio le dimensioni del tutto ???

Grassssie.... :hail) :hail)
 
merlin83":11if5uer ha detto:
ANDREAIOIOIOPR":11if5uer ha detto:
dopo tanto tempo finalmente sono riuscito a cambiare il pomello del cambio...in attesa ke mi arrivino le cuffie cambio e freno a mano metto le foto del pomello...ke secondo me è spettacolare...unica pecca il costo 65euro ma li vale tutti!!!! e altra novità le lampadine a led nelle plafoniere




Quel pomello è veramente "interessante",e mi piacerebbe avere una visione più completa...(magari lo compro anch'io :scratch) :scratch) )

Non è che potresti inserire una foto fatta da un lato del cambio in cui magari si veda anche qualche altro elemento degli interni così da valutare al meglio le dimensioni del tutto ???

Grassssie.... :hail) :hail)

x le foto provvedo subito domani ne faccio un po dal fianco...cmq tieni presente ke è leggermente piu grosso dell'originale..ma dv dire ke è mlt piu comodo rispetto all'originale....poi va a gusti ovviamente....il tutto risulta appena piu alto ma questione di un cm al massimo...poi dipende da ke cambio hai xk io avendo la retro con l'anello nn posso segare l'asta ma se hai l'altro tipo senza anello la puoi anke segare via una parte
 
cecco147":2razd9zm ha detto:
Bello, molto bello.. non capisco però le dimensioni effettive... mi sembra esageratamente grosso rispetto all'originale.. ma sicuramente sono le foto che non rendono..

in effetti è leggermente piu grosso e piu alto ma dalle foto nn rende bene sembra altissimo invece è roba di un cm nn di piu ad usarlo nn te ne accorgi nemmeno...e poi essendo tondo è mlt piu comodo dell'altro ke era tondo si ma piu schiacciato
 
DaDo":1a5adizc ha detto:
pomello davvero bello!!! complimenti....per quanto riguarda le plafoniere....mi sembra che facciano un pò poca luce o forse è solo un'impressione dalla foto????

be dv tenere presente ke di per se se metti le luci rosse(a led o verniciate nn cambia nulla x luminosità..solo ke verniciata si scolorano dopo un pò) al posto delle bianche faranno x forza meno luce e cmq ci vedi meno...cmq si la foto rende poko e poi è fatta di pomeriggio(quindi ankora peggio)... di sera al buio l'effetto è davvero eccezionale anke visto da fuori fa un bellissimo effeto la makkina rossa con le luci interne rosse(poi considera ke le ho fatte tutte plafoniere davanti-dietro-baule-cassetto portaoggetti e porte)
 
Top