pomelli a siringa

Cosby

Nuovo Alfista
12 Settembre 2005
207
0
16
Brescia
www.motobos.it
Ragazzi, sono andato da un negoziante tuning pe vedere qualche pomelli da sostituire al mio. Io ho una 147 JTD quindi ho bisogno di quello a siringa. MI hanno detto che da un annetto non ne fanno piu a siringa sia per alfa che per FIAT. A me sembra un po una c*****a o invece è vero????????
Mi postate qualche foto dei vostri pomelli per favore??

Mah, strano davvero :scratch) Anche perché quelli aftermarket sono pressoché universali.

Io metterei quello della Q2 in acciaio satinato, è bellissimo :love) , per la storia dei pomelli a siringa è una caxxxata enorme, in qunato comunque esistno gli originali a ricambio, e praticamente tutti i cambi moderni sono ormai a siringa perchè dotati di 6 marce, quindi la storia del fuori produzione propio non regge.

pomelli aftermarket

cosby ha ragione .anch'io ho guardato in giro x cambiare il pomello alla mia jtd 140 cv . tutti i pomelli con l' innesto a siringa

che ho visto davano l' indicazione : tranne fiat-alfa-lancia .e anch' io non riesco a capire il perchè .

taurus67":2cnsdszt ha detto:
cosby ha ragione .anch'io ho guardato in giro x cambiare il pomello alla mia jtd 140 cv . tutti i pomelli con l' innesto a siringa

che ho visto davano l' indicazione : tranne fiat-alfa-lancia .e anch' io non riesco a capire il perchè .

anche io sono andato in giro per negozi tuning, mi han detto tutti la stessa cosa e anche gli universali non andavano! alla fine ho risolto comprando un pomello universale, portarlo al tornitore che lo ha tornito di un millimetro; risultato... va perfettamente senza alcun problema

al140":1ad9sybj ha detto:
Io metterei quello della Q2 in acciaio satinato, è bellissimo :love) , per la storia dei pomelli a siringa è una caxxxata enorme, in qunato comunque esistno gli originali a ricambio, e praticamente tutti i cambi moderni sono ormai a siringa perchè dotati di 6 marce, quindi la storia del fuori produzione propio non regge.

Il pomello Q2 è il più bello di tutti anche secondo me, purtroppo non è in acciaio ma è solo verniciato argento, infatti mi pare di aver letto sul forum di alcuni a cui si è scolorito :asd)