polvere su alfatex

max14716

Nuovo Alfista
25 Giugno 2006
2,039
1
36
Roma
Non so se vi capita anche a voi, ma il tessuto alftex, molto bello, ma raccoglie polvere solo agli angoli del sedile dove si incontra con la base dello schienale e solo la ,forse perchè il mio è di colore grigio e si nota subito .Ogni settimana mi tocca usare il bidone aspiratutto per riportarli alla perfezione. Eppure non porto assolutamente nulla di polveroso come bagagli , vesto molto pulito e nella mia nasona non si fuma e se qualcuno/a ha i vestiti sporchi o se la fa a piedi oppure si procura un qualcosa per rivestire i sedili

è così.
attirano la polvere.
se sei maniaco come me e odi vederli impolverati hai solo una soluzione: sedili in pelle. :OK)

mancio83":22ffmtra ha detto:
è così.
attirano la polvere.
se sei maniaco come me e odi vederli impolverati hai solo una soluzione: sedili in pelle. :OK)

In effetti ci puoi far ben poco se non "sbatterli" per benino ogni tanto... Comunque ti quoto mancio... interni in pelle!!! :nod)

già

E si , nella vita si impara sempre qualcosa di nuovo, la prossima alfa sarà con i sedili in pelle però sono utili d'inverno ma d'estate ? ( a parte che con il clima stiamo tranquilli e quello della 147 va alla grande )

Re: già

max14716":3976v8wt ha detto:
E si , nella vita si impara sempre qualcosa di nuovo, la prossima alfa sarà con i sedili in pelle però sono utili d'inverno ma d'estate ? ( a parte che con il clima stiamo tranquilli e quello della 147 va alla grande )

d'estate sono caldi. molto. Infatti ho messo le foderine
(non ditemi sono antiestetiche, preferisco meno estetico ma schiena al fresco e non grondante che a contatto con la pelle la rovina ben di più)

convinto tu ... io aprivo anche i finestrini prima di salire per cambiare aria ma fidati.. fanno sudare. Poi siamo tutti diversi chi sente il caldo di più e chi meno.