polizza x gta

la mia panda sono con RCA mi costa 900 euro all'anno.. diciamo che è il mio primo anno che intesto sia macchina che assicurazione a me..

:asd) :asd) Speriamo che scenda..

520 E ogni 6 mesi classe 1B (nn intestata a me :p )

furto/incendio, eventi sociopolitici, apparecchi audiofonovisivi e nn ricordo cos'altro

lelesch81":10r7q3j2 ha detto:
la mia panda sono con RCA mi costa 900 euro all'anno.. diciamo che è il mio primo anno che intesto sia macchina che assicurazione a me..

:asd) :asd) Speriamo che scenda..

c'e' una nuova legge, per cui puoi fare una nuova polizza prendendo la classe di un tuo un familiare/convivente!!!!
sto assicurando la Gta in questi giorni..classe 1
rca + furto/incendio crist..etc.. 1k euro all'anno...

Io pago 380 ogni sei mesi per la nasona 1.6 120, classe di merito S2, cioè è una classe interna che corrisponderebbe alla -2 praticamente..eppure pago molto più di molti di voi coi diesel e GTA! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Col gta a nome mio la stessa compagnia mi fa passare da 380 a 575euroo! :ignore)

327,00 € semestrali intestata al babbo (dovrebbe essere la classe + bassa che ci sia)

3.700,00 € (o qualcosa del genere) semestrali intestata a me

ladri legalizzati sti assicuratori :KO) .

hate, ho aperto un post giusto riguardo sta nuova legge perchè nn ho ben capito come funziona!! tu ne sai qualcosa? puoi passare a spiegarmi qualcosa nell'altro post?? grazie! ecco il link: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=68554