Secondo voi se io spendo circa 550 euro l'anno x la nasona m-jet quanto dovrei spendere se un domani avessi la fortuna di prendere una gta. Naturalmente una cifra aprossimativa :nod)
Diabolik":3ce76ccb ha detto:confermo, io passando da 1.9mjet a 3.2 pago uguale
è una polizza vecchia è logico che pago meno :asd)mancio83":1tnet3i3 ha detto:spendi così poco ora???????????????????????? :?: :?: :?: :?:
fracn83":3iujvcd7 ha detto:io pago 999euri ma se avessi potuto spostare l'assciurazione dalla macchina precedente il costo era 499€ solo che poi l'altra macchina abbiamo deciso di tenerla.....
Filip1983":6lnoylix ha detto:fracn83":6lnoylix ha detto:io pago 999euri ma se avessi potuto spostare l'assciurazione dalla macchina precedente il costo era 499€ solo che poi l'altra macchina abbiamo deciso di tenerla.....
Posso farvi una domanda? dai vostri nick vedo che siete 83 come me... ma l'assicurazione è intestata a voi?
è solo Rca? no perchè altrimenti è il caso che mi butti giu da un burrone... e da quando ho 18 che non ho mai avuto incidenti ma le cifre sono BEN + alte... :asd)
DevilBoss86":3g0t9wek ha detto:Filip1983":3g0t9wek ha detto:fracn83":3g0t9wek ha detto:io pago 999euri ma se avessi potuto spostare l'assciurazione dalla macchina precedente il costo era 499€ solo che poi l'altra macchina abbiamo deciso di tenerla.....
Posso farvi una domanda? dai vostri nick vedo che siete 83 come me... ma l'assicurazione è intestata a voi?
è solo Rca? no perchè altrimenti è il caso che mi butti giu da un burrone... e da quando ho 18 che non ho mai avuto incidenti ma le cifre sono BEN + alte... :asd)
Ci possiamo stirngere la mano...io pago 1300 solo perchè ho il bonus famiglia, altrimenti sarei costretto a fare rapine in banca o scippare i pensionati alla posta!
Cmq quasi 3 anni e MAI incidenti e mi han scontato appena 70 euro quasi!
DevilBoss86":25pg4m4h ha detto:ma tu hai la gta?
DevilBoss86":v6l5poa9 ha detto:io nn so + cosa fare....
Preventivo a me: Unipol con bonus famiglia 2000 euro annui
Altre assicurazioni minimo 3517 annu
Preventivo a mio padre: residente a napoli 1553 euro
residente altrove 800 euro
Il problema è che mio padre deve avere per forza la residenza a napoli per motivi di lavoro!
mancio83":s9fs6rl5 ha detto:Diabolik":s9fs6rl5 ha detto:confermo, io passando da 1.9mjet a 3.2 pago uguale
io pure di meno... :asd)
ma sicuramente non solo 500 euro!!! :?: :?: :?:
Diabolik":366yaixt ha detto:mancio83":366yaixt ha detto:Diabolik":366yaixt ha detto:confermo, io passando da 1.9mjet a 3.2 pago uguale
io pure di meno... :asd)
ma sicuramente non solo 500 euro!!! :?: :?: :?:
beh 7/8 euro in meno li ho pagati anche io :asd)
e comunque di sola RCA mi fanno 400 :elio) :sarcastic) :culo)