Poker online, che ne pensate?

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Non sono mai stato malato di poker, mi diverto giusto con gli amici, ma non andiamo mai sul pesante (roba di pochi euro o a volte addirittura centesimi, giusto per divertirsi). Ho visto sempre più gente negli ultimi periodi buttarsi nelle poker room online, e mi è preso lo schizzo di provare. Ho scelto Pokerstars come piattaforma, ho caricato 8€ (che è il deposito minimo, se no ne avrei messi anche di meno) e ho cominciato a farmi qualche partita da 1€ di buy-in.

Che dire..
Per non accorgersi che si tratta di una piattaforma truccata ci vuole proprio l'intelligenza di un bradipo. E' esattamente come al videopoker, c'è il momento in cui devi vincere, e il momento in cui devi perdere. Ci sono stati periodi dove mi uscivano carte meravigliose a ogni mano (KK, AA, AK, AQ etc) e periodi come stamattina dove si e no avrò visto un paio d'assi in tutta la mattinata. Quando poi riesci a compensare il fattore sfiga con l'abilità, subentra il computer a farti perdere le mani.
Ad esempio per chi è più pratico:
Siccome ero quasi fuori decido di andare in All-in pre-flop con un 6 e un 6 (da pazzi ma mi ero stufato)
L'avversario vede e si gioca a carte scoperte, ha un 5 e un K

Escono fuori 5 - 2 - 6 (dico bene, io ho tris lui ha una coppietta) e poi.... 5 (dico vabè, ha tris anche lui ma il mio è più alto) e poi... 5 di nuovo!! FULL DI 5!! Bestemmie a manetta.

Tralasciando questo episodio che è solo UNO dei tanti, capitano decisamente troppe anomalie rispetto al poker dal vivo, carte sul tavolo che dal vivo non vedi mai (ho visto più full sul tavolo in una settimana di gioco online che in tutta la mia esperienza dal vivo).
Girando per il web ci sono molti forum e molte discussioni riguardanti Pokerstars e i suoi dubbi agloritmi riguardanti la distribuzione delle carte, molti sostengono che sia truccato e sono letteralmente scappati dopo il primo deposito (e così farò anche io).

Un consiglio a chi si vuole cimentare nell'esperienza, se proprio siete fissati col poker giocate dal vivo, se invece volete giocare online, evitate Pokerstars. Poi sicuramente c'è chi si è trovato bene, e oltretutto mi piacerebbe sapere il parere di queste persone, ma sulla base della mia esperienza credo che non gli darò più neanche un centesimo.
 
se tutti vincessero :sgrat) ?
è ovvio che Pokerstars e tutti gli altri non sono enti benefici :asd)
la prova che questi giochi della minxxia :ignore) sono una truffa l'ho avuta qualche anno fa quando per curiosità feci alcune simulazioni di gioco (non poker ma nn ricordo che gioco del cavolo fosse)...bene.. 50 giocate 30 vincite, quindi oltre il 50% :scratch) poi con mio cugino giocammo 10 euro sempre 50 partite e............ 0 ZERO vincite
sarei stato più contento se avessi perso 10 euro per strada :asd)
 
...........per qualsiasi gioco......come "te metti te metti"......Vince sempre il Banco...........

Già è difficile azzeccare tre quattro squadre per il calcio figuriamoci con il poker on line....
 
Top