Poggiolo e leva cruise control

pier.m76

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2007
142
0
16
Stra' Venezia
Finalmente dopo una lunga ricerca dagli sfascia li ho trovati entrambi 50 Euro spesa totalo. Ho gia montato il cruise e funziona alla grande. Sabato pomeriggio mi armo di buona volontà e comincio a montare il poggiolo.
 
No, è o dovrei dire era in pelle rossa. Oggi mentre ero al lavoro mia madre dato che una volta era un mistra lo ha rifoderato con pelle nera. Un lavoro da favola.
 
Ma veramente non pensavo un prezzo simile quando me li hanno venduti. Ma in piu' il bracciolo era ancora attaccato al tunnel centrale quindi me lo hanno dato tutto, perciò sono riuscito a recuperare anche la bocchetta dell' aria posteriore e il tubo di collegamento interno della bocchetta.
 
poggiolo? sei riuscito a montare un balconcino nell'abitacolo? wow.....
scherzo ..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Oggi l'ho montato sono propio soddisfatto.
20042008sa7.jpg
 
P.s. Pero devo essere onesto, nella fretta di montarlo, mi sono completamente dimenticato di montare anche il tubo di collegamento della bocchetta dell'aria posteriore. Che due p.... mi tocca rismontare tutto.
 
DevilBoss86":2o6d4bzd ha detto:
porca miseria quindi hai beccato cruise e bracciolo in pelle a 50 euro :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

Senti ma nn è che per caso ti capitano i montanti gta, quelli neri :p

I montanti GTA costano circa 18€ l'uno, 36€ la coppia! forse ti costa meno comprarteli nuovi che prenderli da uno sfascio o da qualcun'altro e farteli spedire!
:ciao) :ciao)
 
50€ tunnel completo di poggiabraccio e cruise? Devo dire che si tratta del prezzo più basso della storia! Complimenti!
Se mi permetti avrei qualcosa da dire sul rivestimento in pelle... forse è solo un effetto della foto ma la pelle nera mi sembra un po troppo lucida..
:ciao) :ciao)
 
Top