poggiatesta posteriori

jhon

Nuovo Alfista
16 Aprile 2008
224
0
16
CT
Salve a tutti ragazzi, sapete dirmi se i poggiatesta posteriori della serie 0 si possono mettere sul divano posteriore della serie 1? Cioe' se sono compatibili col divano dell'ultima serie, no xche' onestamete quelli della serie 0 mi piacciono di piu' e sono molto piu' comodi x i passeggieri che siedono dietro

Le poltrone dovrebbero essere uguali, se la distanza tra le due astine e uguale dovrebbero andare :OK) prova a misurare la distanza delle astine su uno e sull'altro..se è uguale va :)

Il discorso e che non ho modo di verificare in quanto i poggiatesta si trovano in un'altra citta'

jhon":2jfixamv ha detto:
Il discorso e che non ho modo di verificare in quanto i poggiatesta si trovano in un'altra citta'
ti confermo , si può, ho verificato sulle mie.
unica piccola differenza oltre la forma sono le bacchette inserimento ,nella serie zero sono di plastica nera non cromate :spin)

°maCHo°":3drs9s7w ha detto:
jhon":3drs9s7w ha detto:
ti confermo , si può, ho verificato sulle mie.
unica piccola differenza oltre la forma sono le bacchette inserimento ,nella serie zero sono di plastica nera non cromate :spin)
No vabbe' poco mi interessa la cromatura, anche xche' con quelli della serie 0 non ha senso alzarli, gia' sono alte di suo. Cmq grazie mille :OK)