poggiatesta anteriori

blacklineparpa

Nuovo Alfista
7 Luglio 2007
13
0
1
Torino
Buonasera a tutti gli alfisti ,

sono un felicissimo possessore di una 147 blackline prima serie del 2006.

Avrei una piccola domanda da porvi , alla quale saprete sicuramente rispondermi :

come sfilo i poggiatesta anteriori ????

ciao

grazie.[/img]
 
premi la linguetta a lato dei fissaggi del poggiatesta e tiri in alto. Se tocchi nell'imperiale inclina il sedile in avanti (se 3 porte) prima.

mmm, forse però la 147 non ha linguette, ma devi ruotare in avanti prendendo dal fondo il poggiatesta. Consulta anche il libretto U&M, dovrebbe esser spiegato.
 
sai che ho provato ,fin'ora solo con le buone maniere, coma va trattata un'alfa, ma nn sono riuscito a sfilarli!

A lato ci sono i classici tastini da premere, per la regolazione, si alzano, fanno lo scatto , ma nn sono riuscito a toglierli..

nel libretto parla solo di regolazione...


domani riprovo....magari prima prendo un polase...:)

ciao grazie.
 
yugs":s7nhzxmz ha detto:
premi la linguetta a lato dei fissaggi del poggiatesta e tiri in alto. Se tocchi nell'imperiale inclina il sedile in avanti (se 3 porte) prima.

mmm, forse però la 147 non ha linguette, ma devi ruotare in avanti prendendo dal fondo il poggiatesta. Consulta anche il libretto U&M, dovrebbe esser spiegato.

ugo mi sorprendi....non si sfilano così i poggiatesta...magari :mecry2)

Te lo dico perchè io li devo smontare ma si sfodera il sedile.....e non sono capace :(
 
economo29":2ynhg721 ha detto:
yugs":2ynhg721 ha detto:
premi la linguetta a lato dei fissaggi del poggiatesta e tiri in alto. Se tocchi nell'imperiale inclina il sedile in avanti (se 3 porte) prima.

mmm, forse però la 147 non ha linguette, ma devi ruotare in avanti prendendo dal fondo il poggiatesta. Consulta anche il libretto U&M, dovrebbe esser spiegato.

ugo mi sorprendi....non si sfilano così i poggiatesta...magari :mecry2)

Te lo dico perchè io li devo smontare ma si sfodera il sedile.....e non sono capace :(

non c'è bisogno di sfoderare il sedile :lol21)
 
Top