Poggiatesta anteriori

ilmago

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
92
0
6
ciao a tutti..
volevo chiedervi se fosse possibile estrarre i poggiatesta dei sedili anteriori cosi' come è possibile per quelli posteriori; ieri mentre montavo delle foderine quelli di dietro son venuti fuori senza problemi mentre quelli di davanti non ne hanno proprio voglia. Ce qualcosa che mi sfugge oppure è tutto normale?
Grazie tanto un saluto
 
Non vengono fuori agevolmente come i posteriori. A leggere il manuale d'officina, addirittura dicono che si devono togliere dopo aver levato il rivestimento del sedile e aperto delle alette che tengono il perno nelle guide.
Salvo poi, come a volte succede, che lo tiri su ed un perno si sgancia da solo......
 
economo29":3dngazij ha detto:
ma perchè che foferine devi mettere ?

sono delle foderine in pelle nera..e devo per forza levare i poggiatesta per metterle altrimenti viene fuori una schifezza :mecry2)
il bello è che son stato stupido io perchè ho provato a levare solo quelle posteriori e non ho provato con quelle anteriori prima di comprarle... :mecry)
mi toccherà strappare un po' il tessuto delle foderine.. :rotolo)
 
infinito20":bj92bys9 ha detto:
Per togliere i poggiatesta anteriori devi togliere le fodere e poi sganciarli dai ganci interni... un lavoraccio

azz lavoraccio proprio... :sic) cerco di inventarmi qualcos'altro allora... :shrug03)
grazie comunque
 
Top