dotty":3vezuh0l ha detto:che versione hai ?
EDIT
ops ho dato per scontato che volevi rimuovere il rivestimento visto che è la cosa più semplice![]()
per sfilarli completamente devi smontare tutto il rivestimento del sedile visto che ci sono dei blocchi nel retro dello schienale se non ricordo male :wall)