poggiagomito originale alfa!

pirsig":240k0n2o ha detto:
:nod) Alfista secondo me ha ragione Giangirm...il tuo problema l'ho avuto anche io.Il tunnel non ritornava perfettamente in sede con staffa supporto bracciolo montata.. :sarcastic) Ricordandomi poi della faq e dei problemi già avuti da altri nel montaggio,ho rimosso di prepotenza ancora buona parte dei lati della ex portalattine e....voilà, il tunnel è sceso delicatamente andando a "baciare appassionatamente" la staffa supporto bracciolo...... :A)

ma secondo me, continuo a pensare che non centri niente! nel buco scavato la staffa non dava fastidio e non toccava con i lati! gli dava fastidio quel pezzo di ferro che va a toccare dall'interno.... non so se mi sono spiegato!
 
:aeh) Purtroppo no.....se hai montato il bracciolo che ha come supporto la staffa con i 3 buchi,la parte che ancora tocca (come nel mio caso)non è visibile ad occhio,perchè la parte che interferisce sono quelle due "linguette" della staffa che rimangono più in alto del piano di fissagio e che una volta sceso il tunnel non si vedono più :evil:Infatti anche io mi sono dannato vedendo che i lati dell'ex portaoggetti non toccavano la staffa,rimuovendo materiale ancora dalla parte di queste 2 linguette,il tunnel è sceso tranquillamente in sede.Poi non sò,la mia "bimbetta" è una serie 0 del 2004,se ci sono state modifiche al pianale.....
 
allora ho ripreso l'alfa oggi! ( e c'è tutta una storia che ci apro un'altro topic perchè ha dell'incredibile......) comunque dicevo, che il capoufficina alfa mi ha detto che hanno dovuto segare buona parte di quelle linguette che dici tu, forare buchi aggiuntivi perchè quelli erano troppo inalto e segare un altro pezzetto del tunnel! mi ha detto che gli sembrava facile come dicevo io ma gli ci sono volute 2 ore e mezza a rimettere a posto le cose, poi mi ha fatto il regalino di lucidarmi il motore vabbè :fluffle) lo sanno che mi piace essere coccolato che volete che ci faccia? :shrug03)
 
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