Buongiorno a tutti, qualche giorno fa ho letto di un ragazzo che con la mito fa pochi km giornalieri e unito al dpf ha dovuto in poco tempo fare diversi cambio olio e altri lavori, tutto questo perché appunto faceva pochi km sopratutto in città...
Io ho una 147 del 2007 purtroppo (o menomale) il mio lavoro è molto vicino casa, saranno 1km al massimo, però la strada è tutta in discesa, ottimo per l'andata meno per il ritorno... quando il tempo è buono vado a piedi, ma spesso o so che dopo il lavoro non torno a casa o per la pioggia, prendo la 47, ora pensate che questo breve tragitto in città, sia andata e ritorno possa nuocere alla mia cara 147?? per il resto non faccio tantissimi km... se va bene ho una media di 10km/giorno quasi tutti in città..
Parliamo di una 147 JTDM 1,9 che ringraziando il motore seppur ci cammino in città ha un consumo medio di 12km/l
Io ho una 147 del 2007 purtroppo (o menomale) il mio lavoro è molto vicino casa, saranno 1km al massimo, però la strada è tutta in discesa, ottimo per l'andata meno per il ritorno... quando il tempo è buono vado a piedi, ma spesso o so che dopo il lavoro non torno a casa o per la pioggia, prendo la 47, ora pensate che questo breve tragitto in città, sia andata e ritorno possa nuocere alla mia cara 147?? per il resto non faccio tantissimi km... se va bene ho una media di 10km/giorno quasi tutti in città..
Parliamo di una 147 JTDM 1,9 che ringraziando il motore seppur ci cammino in città ha un consumo medio di 12km/l