pochi cv con modifica centralina mjet

Allora :

1° fare la cetralina a 7000km su un diesel secondo la mia esperienza è una c...... perchè il motore non è ancora al max.
I preparatori seri consigliano di aspettare i 20000km fare il primo tagliando e poi procedere. Non mi meraviglio che tu abbia 5 cv in meno sul banco .
2° io so che dimensione sport di firenze adopera di solito i moduli aggiuntivi e spero che tu non abbia questo sistema altrimenti si spiegherebbe il perchè dei pochi cavalli .

Anche secondo me a 7000 km il diesel non è ancora slegato e potrebbe guadagnare qualche cavallo più in là col chilomwtraggio.

la mia a 13500 km è un' altra cosa rispetto a quando ne aveva 5000-8000 e poi dopo Monza :clap) :clap) :clap) si è slegata del tutto :elio) :elio)

Alcune macchine (spesso grosse berline) vengono rimappate con o (zero :p ) Km con buoni risultati ;)

Il discorso dei 20.000 è una finezza di noi maniaci + che altro...ma resta cmq una cosa buona :OK)

Fidati che non è una finezza .... considera che io vivo a 2km dal FMA ... Fabbrica Motori Auto ( dove costruiscono i nostri motori ) e la mattina mi capita di prendere il caffè con i collaudatori ed ingegneri fiat.... quello che ti dico mi è stato detto da loro ... i motori prodotti li a differenza di quelli tedeschi sono poco prerodati e quindi una rimappa con pochi km su motori fiat rende meno che su tdi ecc .
Poi sinceramente di rimappe con km 0 io non ne ho mai sentito parlare...

gigijo":3hhehh9r ha detto:
Poi sinceramente di rimappe con km 0 io non ne ho mai sentito parlare...

io le viste fare (e non da un pirlotto qualunque) :p :OK)

P.S.:cmq io l'ho rimappata il giorno dopo il tagliando dei 20.000 :p :D

beh

io a 9000 km prima rimappa 130

poi a 13000 seconda rimappa 160

poi a 21000 terza rimappa 190

infine ora a 31000 4° evoluzione :asd) :asd) 227

se e' fatta da uno serio non ci sono pb.. quello di aspettare i 20mila e' per discorso garanzia in generale...

Re: beh

lele1975":1j71d5o2 ha detto:

Se ti facevi mettere un altro jtd 115 nel baule collegato alle ruote posteriori (come avevano fatto sulla classe A di Hakkinen :elio) ) avevi gli stessi cavalli (115+115=230) e spendevi meno :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Re: beh

Simo140cv":is7ud3qb ha detto:
lele1975":is7ud3qb ha detto:

Se ti facevi mettere un altro jtd 115 nel baule collegato alle ruote posteriori (come avevano fatto sulla classe A di Hakkinen :elio) ) avevi gli stessi cavalli (115+115=230) e spendevi meno :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) pero' ciuciava di piu' :D

pero' e' un'idea ... mumble mumble.... :elio)

Chiptuning m-jet

You talk here about chiptuning for m-jet 140 hp. I have several guestions.
How many kilometers have after chiptuning (especially Simo 140cv) ?
Have you any problems ?
How much is smoke emission ?
BTW 227 hp form the 115 hp is good joke :asd) . Whats modifikacions have you ? Two engines :asd)
:grazie)

hallo!

I answer you me
Simo after the last map doesn't have problems
Absent smoke in short any problem
You have to make to do her/it to a very good
Mine has 227 cvs after having upset the whole mechanics
The last intervention has been acquamist
For information you go here and you will understand better considering that you/he/she is written in English
www.aquamist.co.uk

:ciao) :ciao)

Re: Chiptuning m-jet

RV":2svz2nep ha detto:
You talk here about chiptuning for m-jet 140 hp. I have several guestions.
How many kilometers have after chiptuning (especially Simo 140cv) ?
Have you any problems ?
How much is smoke emission ?
BTW 227 hp form the 115 hp is good joke :asd) . Whats modifikacions have you ? Two engines :asd)
:grazie)

I try (because i know a VERY :asd) little english) to answer you :OK)

I have had chiptuning 1 year ago at 20.000 kilometers, and today i have 65.000 kilometers.
No I haven't any problem, it's very good now :D

The smoke emission is the same of the orginal in most situations.
Only in particolary (rarely) moment i have more smoke ;)

Are there many grammatical mistake in my post? :asd) :hail)

Simo and Lele - Thank you for your's answer. About grammar - i don't know, English isn't my vernacular. It's OK, i understand you. I am thinking about chiptuning my m-jet, but Biesse racing is 1000 kilometers away from my home (Czech republic) :( . M-jet tuned by Czech tuning firms smoke a lot and turbo is soon KO :KO) They have experience with engines VW group (Tdi).

What did happen in Monza ? GTA was beated by chiptuned m-jet ? :ka)

RV":677tdeav ha detto:

Nooooo!!!it's impossible to do :p :asd)

But with 171 hp I enjoy myself very much :elio) :elio) :elio)

Ste: infame che non sei altro :p !!!!Mi fai parlare in inglese che non sono capace :wall) :asd)

Simo140cv":ita3447d ha detto:
RV":ita3447d ha detto:

Nooooo!!!it's impossible to do :p :asd)

But with 171 hp I enjoy myself very much :elio) :elio) :elio)

Ste: infame che non sei altro :p !!!!Mi fai parlare in inglese che non sono capace :wall) :asd)

ooops sorry simo, non lo knowavo :asd)