turk99":3c6rifi0 ha detto:Ho notato che nelle curve a sn la macchina nn tiene molto, e questo concorda con l'analisi del gommista, mentre mi sembra più stabile nelle curve a dx ...
exch55":3c6rifi0 ha detto:Io ho l'ammo Ant Dx mezzo rotto per via di una buca e la macchina va per i fatti suoi....specialmente sul bagnato (e in curva ovvio!!!). In settimana cambio molle e ammo per mettere FSD+molle sportive alfa!!!!
P.S. anche a me all'inizio mi sembravano le gomme....cambiate con PZeroNero...ma nulla.
Quanto spenderai x il "lavoretto" molle + ammo ???
Nel caso, mi turo il naso e lo faccio anch'io...
Subito dopo, ovviamente, vado in municipio e minaccio l'ing. dell'ufficio tecnico di fare una strage nel caso nn aggiusta le strade del paese!!!!
:asd)
mancio83":3c6rifi0 ha detto:se vuoi fai l'assetto (completo) non necessariamente esasperato e monta cerchi da 17" con gomme buone.
+ qualche barra
Cambiare cerchi e gomme per mettere quelle da 17" ... mhmmm ... mi sembra un pò prematuro: ho appena speso 400 eurozzi per le Michelin ...
:mecry)
Alla fine spenderò circa 1000 Euro. Però solo gli FSD (tramite convenzione) li ho pagati 705€. Le molle intorno alle 200/220 a cui dovrò aggiungere la mano d'opera.
Un bel botto...
Ciao