Poca presenza Alfa Romeo all'estero

Ludutrus":388jb6l1 ha detto:
mhhh.. max, il sito non è in spagnolo, è in portoghese.. e non è portoghese, è brasiliano :lol2) :lol2)
vero...hai ragione....
comunque in portogallo non esistono alfa romeo...
pero' fiat linea e fiat uno...che belline...
non fanno la uno turbo pero'
 
maxxx147":1i2r5xmb ha detto:
comunque in portogallo non esistono alfa romeo...
'
nooo... in portogallo le trovi le alfa! è in brasile che non ci sono, come per tutto il resto delle americhe, dove gli unici modelli che trovi risalgono ad almeno 20 anni fa, ad esempio negli usa si trovano ancora un discreto numero di 75 (in una pubblicità di non mi ricordo cosa che girava in tv fino all'anno scorso compariva una 75 nera,e la pubblicità era girata negli usa, non l'avete notata?)
la Linea la vidi una volta in spagna, qui da noi e in altri paesi d'europa non è commercializzata
 
Ludutrus":2tprwheg ha detto:
maxxx147":2tprwheg ha detto:
comunque in portogallo non esistono alfa romeo...
'
nooo... in portogallo le trovi le alfa! è in brasile che non ci sono, come per tutto il resto delle americhe, dove gli unici modelli che trovi risalgono ad almeno 20 anni fa, ad esempio negli usa si trovano ancora un discreto numero di 75 (in una pubblicità di non mi ricordo cosa che girava in tv fino all'anno scorso compariva una 75 nera,e la pubblicità era girata negli usa, non l'avete notata?)
la Linea la vidi una volta in spagna, qui da noi e in altri paesi d'europa non è commercializzata

scusa come???
le auto che vanno a spirito?e bemzina?ma davvero?
 
:nod) :nod) Bioetanolo, oltreoceano è diffuso
sto ricercando lo spot che dicevo, ma non lo trovo. mi pare fosse di una banca o un'assicurazione
 
Top