Pneumatico 17" "rattoppato"

Beh, che dire, grazie mille per i vostri preziosi consigli :OK)

Ora mi sento un po' più tranquillo, ma intanto mi sto informando, naturalmente cercando tra le varie discussioni sul forum, su cosa scegliere per un eventuale nuovo treno di gomme (per ora sarei orientato verso le Bridgestone Potenza re050 o le Pirelli PZero Nero)

Magari dipende dal fatto che sono paranoico, anzi... sicuramente è solo una questione psicologica, ma stasera la macchina non mi trasmetteva quel feeling a cui sono abituato :mecry)

innominato":q3sqlrrm ha detto:
Beh, che dire, grazie mille per i vostri preziosi consigli :OK)

Ora mi sento un po' più tranquillo, ma intanto mi sto informando, naturalmente cercando tra le varie discussioni sul forum, su cosa scegliere per un eventuale nuovo treno di gomme (per ora sarei orientato verso le Bridgestone Potenza re050 o le Pirelli PZero Nero)

Magari dipende dal fatto che sono paranoico, anzi... sicuramente è solo una questione psicologica, ma stasera la macchina non mi trasmetteva quel feeling a cui sono abituato :mecry)

1) sei paranoico.... :asd) finchè non succede nulla è tutto uguale...

2) anche io sono indeciso tra i 2 modelli...

mi è successo due settimane fa e per fortuna sulle vecchie gomme che avevo rimontato in occasione della giornata in autodromo, poi sfumata....
Vabbè, comunque il gommista in soli 5/6 minuti al massimo e con 12 euro senza smontare la gomma, ha estratto la vite, inserito nel buco una specie di cavatappi per allargarlo un po, ha preso una "fettuccia di gomma appiccicosa", l'ha infilata nella punta del cavatappi e con un po di gira a destra e gira a sinistra l'ha fatta entrare di traverso nel foro. Poi ha gonfiato la gomma e amen.
Io ero scettico, ma dopo un po ho notato che questa specie di gomma si è dilatata e di è appiccicata al foro come una patella allo scoglio.
Credo sia pratica comuna quindi riparare così...