Pneumatici

yokohama c.drive 215/45 R17 Sono perfette in tenuta e stabilità essendo molto morbide :OK) ... i difetti riguardano la durata e il fatto che si consuma in modo più accentuato la parte esterna del battistrada su quelle anteriori... :evil: e non costano poco :sarcastic) Non so se le rimonterei (sono a 12000km)...

Michelin Pilot Exalto 2 (PE2)

Km percorsi: 33000 (gomme ancora in buono stato, prevedibili i 50000)

Dimensioni: 205/55 R16 91V

Pro: - Ottimo grip sia su asciutto che su bagnato
- silenziosità in appoggio (non fischiano se le si portano al limite)
- consigliate soprattutto a chi percorre molta strada

Contro: - Leggermente rumorose alle alte andature per via dei profondi incavi del battistrada
- non a buon mercato (500€ montaggio/equilibratura/convergenza inclusa)

casellante":3pzta5dw ha detto:
io monto nankang ns-2 misura 225/35/18 su cerchi arcasting shark nella misura 8/18.............UNO SPETTACOLO...............

quì da noi sono sconosciute,costano poco e secondo me sono una bomba................ :OK)
costano veramente una cazzata le nankang e hanno un disegno spettacolare, peccato che appunto sono poco diffuse quindi non puoi contare su molti pareri.
PS: hai una bella fotina da dietro? di quella misura devono essere uno spettacolo!

eccoti la foto nafta..............

dietroud8.jpg

purtroppo non ho l'assetto e quindi c'è l'effetto canguro................ma dal vero vederla da dietro è uno spettacolo............... :OK)

p.s. se vai quì c'è la mia galleria:https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=69286&highlight=

yugs":21blpjnb ha detto:
Axiom":21blpjnb ha detto:
non so se c'è già una discussione su questo argomento

usare il cerca no?:

https://forum.alfavirtualclub.it/sear ... de=results

inoltre proprio qui in alto c'è una disc riassuntiva sulle gomme:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... pneumatici

Metti un titolo più chiaro almeno. ;)

e gia tanto se so accendere un pc e a fatica ogni volta ad arrivare a sto sito! figurati a capire come funziona il cerca!

cmq grazie per aver messo il collegamento per l'altra discussione, se vuoi blocca questo!

mi dispiace per il disturbo! cercate di non arrabbiarvi e comprendere che non tutti usano il pc "bene"!
grazie!

casellante":2ysg2gd3 ha detto:
eccoti la foto nafta..............

dietroud8.jpg

purtroppo non ho l'assetto e quindi c'è l'effetto canguro................ma dal vero vederla da dietro è uno spettacolo............... :OK)

p.s. se vai quì c'è la mia galleria:https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=69286&highlight=
molto belle! la macchina l'avevo già vista e ti rinnovo i complimenti!
sono molto rumorose?

non sono tanto rumorose,l'unico dubbio che mi rimane è vedere quanto durino...........

grazie dei complimenti........... :fluffle)

casellante":3lr9dy5k ha detto:
io monto nankang ns-2 misura 225/35/18 su cerchi arcasting shark nella misura 8/18.............UNO SPETTACOLO...............

quì da noi sono sconosciute,costano poco e secondo me sono una bomba................ :OK)

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Vorrei montare anche io le nankang ns-2 misura 215/45/17 . . voglio una buona gomma, non esagerata ma che non sia rumorosa. . puoi dirmi qualcosa in più . .grazie mille. . Angelo

caro atrite ti dico la mia:
sono delle buone gomme,sia su asciutto che su bagnato con una spalla bella rigida.
la rumorosità l'ho trovata pressocchè uguale a marche più blasonate.......... :OK)
ci ho fatto però pochi chilometri,quindi non posso pronunciarmi per quanto riguarda la durata....... :ka)
sono anche le prime gomme che metto nella misura 225/35/18 quindi non posso fare un paragone con altre gomme di eguale misura......... :ka)
una cosa è certa,non monterò mai più le dunlop sp sport 01 che avevo prima nella misura 185/65/15......... :nono)
con quelle ad ogni curva la macchina scivolava all'esterno in un modo allucinante(e sono uno che non va forte).
le nankang su gomma diretto stanno a 75 euro l'una........... :OK)

comunque ci tengo a dire che le gomme sono mooooolto soggettive,a me può piacere una gomma e magari a te la stessa gomma non ti garba..... :shrug03)

p.s. perchè hai messo le faccine domandose??

ciao lelesch81,no non ho distanziali,ho il cerchio con canale 8 ed et 35.
in questo modo i cerchi ti arrivano praticamente a filo............... :OK)

casellante":26t5jrk7 ha detto:
ciao lelesch81,no non ho distanziali,ho il cerchio con canale 8 ed et 35.
in questo modo i cerchi ti arrivano praticamente a filo............... :OK)

ah.. ok..

ma i miei non arrivano a filo... :asd) :asd)