Pneumatici Toyo R1-R, li conoscete?

Marco147 2.0

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,234
0
36
45
Nel Cuore della Capitale
Mi hanno proposto questi pneumatici da montare sotto la GTA! Qualcuno li ha provati? Sembrano delle semislick ma non lo sono del tutto visto che sono "garantite" per 30k km. In passato montai le toyoT1-R e mi piacquero un sacco ed ora, dato che quest'ultime non le fanno più, pensavo a queste R1-R! 500 e spicci euro tutto compreso, è un ottimo prezzo (come le pzero rosso che ho sotto) ma su internet ho trovato pareri discordanti... C'è chi ne è entusiasta e chi ne è deluso...
 
angelo81":qw98axk9 ha detto:
non sapevo avessero fatt un nuovo modello interessante vista la qualità delle t1-r ma purtroppo non posso esserti di aiuto, ma...puoi sempre fare tu da cavia :D
Beh se qualcuno mi diceva qualcosa era meglio... :D Cmq i commenti negativi li ho trovati da parte di gente con mx.5 a proposito della guida sul bagnato... bisognerebbe vedere se la gomma non accentui un difetto già congenito della mx-5 di essere 'na saponetta quando piove...
 
Marco147 2.0":27ndoj9e ha detto:
angelo81":27ndoj9e ha detto:
non sapevo avessero fatt un nuovo modello interessante vista la qualità delle t1-r ma purtroppo non posso esserti di aiuto, ma...puoi sempre fare tu da cavia :D
Beh se qualcuno mi diceva qualcosa era meglio... :D Cmq i commenti negativi li ho trovati da parte di gente con mx.5 a proposito della guida sul bagnato... bisognerebbe vedere se la gomma non accentui un difetto già congenito della mx-5 di essere 'na saponetta quando piove...
non saprei ma da quello che ho letto sono delle semi slick leggermente meno racing quindi una via di mezzo tra le r888 e le t1- non penso durino tanto e comunque non penso siano l'optimus per l'inverno :scratch)
 
Visto il tipo di gomma, la destinazione d'uso e il disegno direi che usarle in inverno è una pazzia e quando piove meglio stare a casa o andare molto piano...per il resto molto promettenti!! :elio)
 
Top