pneumatici silenziosi

simo__87":2vcme5iz ha detto:
TwiNSparK88":2vcme5iz ha detto:
PZero Nero sono silenziose e dalla spalla abbastanza morbida.

PS:
Io vengo dalle F1 :asd)

allora per forza...sarai diventato sordo :asd)

No, ci ho fatto solo 13000 km, non abbastanza per perdere completamente l'udito... Ma cmq non ci sento molto bene :asd)

ma che mi dite delle sottomarche che compaiono su gommadiretto?
quali sono quelle degne di nota?
per esempio le nankang?

peter2":3cluw98h ha detto:
ma che mi dite delle sottomarche che compaiono su gommadiretto?quali sono quelle degne di nota?
per esempio le nankang?

Sui pneumatici non risparmierei..cmq prova con le Hankook Ventus,alcuni le hanno e si trovano bene...

quoto tekno, sulle gomme nn risparmierei
come sottomarche starei su BF goodrich o Vredestein...delle altre nn so molto :ka)

teknomotion":2aqz6ybj ha detto:
peter2":2aqz6ybj ha detto:
ma che mi dite delle sottomarche che compaiono su gommadiretto?quali sono quelle degne di nota?
per esempio le nankang?

Sui pneumatici non risparmierei..cmq prova con le Hankook Ventus,alcuni le hanno e si trovano bene...

Io ho risparmiato su quelle invernali... risultato che ora dopo circa 5000 km le tolgo e le butto o vendo al primo che passa...

teknomotion":w7bw53ue ha detto:
Beh,quest'anno è stata 1 stagione anomala,cmq con delle buone invernali 2/3 stagioni le fai tranquillamente..

Gia.. che palle.. compro io le invernali e la temperatura minima qui forse in tutto l'inverno è stato di 2 gradi :(

Anche le mie durerebbero di più ma tra un po di rumorosità e le vibrazioni sto impazzendo...

Non vedo l'ora di andare a mettere le pzeronero :asd)

teknomotion":2rlenook ha detto:
Infatti,l'ho scritto.. :OK) Solo che in molti qui si son trovati male(ed anche dove lavoro io,gente non iscritta al forum)

Ah mi pareva mi avessi detto di tenermi le invernali perchè le pirelli facevano schifus...

Io.. per la macchina che avevo.. mi sono trovato bene.. erano sempre da 17.. le ho trovate più performarnti con la macchina sempre inchiodata a terra e silenziose.. poi penso che ogniuno dica la sua a seconda della propria esperienza..

Bisognerebbe cambiare gomme ogni mese :fiori)