blackbird":1l9gke87 ha detto:ho cambiato pneumatici la settimana scorsa (con gomme normali), però li dal gommista c'era tanta tanta tanta pubblicità su un pneumatico antiforatura (non mi ricordo la marca, ma non era michelin/pirelli).
Addirittura c'era uno di questi pneumatici da 'testare', gonfiato, e con un macchinario tirando la leva ci si infilava dentro un chiodo lungo 10cm, e non si bucava.
Da quello che ho visto (c'era uno di sti pneumatici sezionati) dentro c'è una specie di gomma che riveste tutta la parte che rotola a contatto con l'asfalto.
Sono pneumatici normali quindi penso si possano montare senza problemi sulla nostra alfa.
PTGT":37l42kkj ha detto:blackbird":37l42kkj ha detto:ho cambiato pneumatici la settimana scorsa (con gomme normali), però li dal gommista c'era tanta tanta tanta pubblicità su un pneumatico antiforatura (non mi ricordo la marca, ma non era michelin/pirelli).
Addirittura c'era uno di questi pneumatici da 'testare', gonfiato, e con un macchinario tirando la leva ci si infilava dentro un chiodo lungo 10cm, e non si bucava.
Da quello che ho visto (c'era uno di sti pneumatici sezionati) dentro c'è una specie di gomma che riveste tutta la parte che rotola a contatto con l'asfalto.
Sono pneumatici normali quindi penso si possano montare senza problemi sulla nostra alfa.
Penso che sono dalla Kleber.