sinceramente non ho mai provato a montare 2 runflat nella misura 205/55-16,che hanno comunque la spalla abbastanza alta....ma per esperienza ti dico che una runflat con la spalla bassa (diciamo anche nella misura 225/40-18),non la monti con uno smontagomme normale.e comunque sia, un conto è montarle e un conto è smontarle......con lo stallonatore normale non ce la fai,tanto sono rigide!!!! :nod) :nod)sms919":3ov2s1dq ha detto:Piazzate stasera sui cerchi in lega originsli con un normalissimo smontagomme.. Già provate per qualche km e vanno bene..
per montare si montano con uno smontagomme normale ma non dirmi che è stato facile, a me si stava piegando un supporto.sms919":1bxzpa5t ha detto:Piazzate stasera sui cerchi in lega originsli con un normalissimo smontagomme.. Già provate per qualche km e vanno bene..
sms919":21trtoel ha detto:ripeto nessuna fatica per montarle.. Leggermente più dure delle altre (nel montaggio), ma nulla di complicato. Non avendo mai bucato da quando ho questa macchina, spero non capiti proprio con queste gomme; in tutti i casi io controllo la pressione spessissimo quindi me ne accorgerò. Poi se dovessero essere totalmente sgonfie, comunque si vede a occhio nudo anche senza manometro perchè anche se non vanno a terra, non tengono la forma di quando sono gonfie