Pneumatici per 147 con cerchi da 15

genk

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
438
0
16
near Trento
Allora, devo cambiare i copertoni sulla mia nasona...tutti e 4, e visto che non posso montare i cerchi da 17 mi tengo i 15.
Guardando su gommadiretto e stando sull'economico ho trovato i Yokohama A.drive, i Good Year Excellence, i Pirelli P6000 powergy e Bridgestone Turanza ER300 e ER30, quali mi consigliate?
Vorrei un pneumatico con una buona tenutasull'asciutto prevalentemente...
grazie a tutti ;)

Ultimamente vanno di moda i BF goodrich e il modello Profiler 2 costano 61,90€ l'uno! chi li ha montati su diametri maggiori ne parla bene

neobeppe":oa463mjz ha detto:
Ultimamente vanno di moda i BF goodrich e il modello Profiler 2 costano 61,90€ l'uno! chi li ha montati su diametri maggiori ne parla bene
ok, grazie per il consiglio...li terrò in considerazione.

devil...yokohama per la marca oppure perchè proprio questa copertura va bene?

Tra tutte le marche che hai elencato metterei al primo posto pirelli e al secondo Yokohama.
Per le altre case te le sconsiglio xè non mi piacciono come hanno l'aderenza su strada.

teknomotion":14r6sgzz ha detto:
Io dico Turnza ER 300.. :)
effettivamente bridgestone mi ha sempre ispirato molto...solo che qui sul forum e sentito parlare benissimo anche di yokohama...poi pirelli e good year sono delle garanzie.

genk":183nhmbo ha detto:
teknomotion":183nhmbo ha detto:
Io dico Turnza ER 300.. :)
effettivamente bridgestone mi ha sempre ispirato molto...solo che qui sul forum e sentito parlare benissimo anche di yokohama...poi pirelli e good year sono delle garanzie.

le ultime son garanzia di gommaccia...
mai più GY!!!! MAI

be insomma...oggettivamente parlando è un po' come dire...mercedes e bmw sono garanzie, hiunday e kia no però (poi so che le mercedes fanno schifo ultimamente...ma se la marca c'è...)

quindi per ora un consiglio diretto mi consiglia le ER300... :nod)