Pneumatici nuovi....:s

mikoc147":1se50yvf ha detto:
Io ti consiglio le bridgestone potenza Re050, sono quanto di meglio offre il mercato in temini di prestazioni e confort... ;)

Confort? Hanno la spalla più dura del marmo.. ad ogni buca sembra di aver spaccato qualsiasi cosa...
 
baldisse":247gcxgf ha detto:
mikoc147":247gcxgf ha detto:
Io ti consiglio le bridgestone potenza Re050, sono quanto di meglio offre il mercato in temini di prestazioni e confort... ;)

Confort? Hanno la spalla più dura del marmo.. ad ogni buca sembra di aver spaccato qualsiasi cosa...
Quoto, prestazioni sono al top ma comfort assolutamente no proprio per la spalla! :OK)
 
fratz147":2vfxv8cv ha detto:
Qix":2vfxv8cv ha detto:
Come al solito non sono d'accordo con la tua valutazione :D
le Pzero Rosso (non le nero) sono veramente ottime gomme
Fatto sta che la misura per i nostri 17" non c'è! :asd)

Infatti non le ho consigliate a chi ha aperto il thread :asd)
 
ragazzi io ho le bridgestone potenza su dei 17 ed ora sono da cambiare a 20180 km girandole ogni 5000km

voi dite che si fanno anche 80000 km con un treno turanza :jaw)

io in settimana cambierò gomme ed ero indeciso su delle p zero nero o delle toyo voi cosa dite qualcuno ha foto???
e come prestazioni/km?????
 
BLACK LINE":18zozc41 ha detto:
ragazzi io ho le bridgestone potenza su dei 17 ed ora sono da cambiare a 20180 km girandole ogni 5000km

voi dite che si fanno anche 80000 km con un treno turanza :jaw)

io in settimana cambierò gomme ed ero indeciso su delle p zero nero o delle toyo voi cosa dite qualcuno ha foto???
e come prestazioni/km?????

tu evidentemente hai la convergenza fuori posto.

Ciao Matteo
 
biscione85.ing":1qyny395 ha detto:
andrea5887":1qyny395 ha detto:
come durata le RE050 essendo nate per la sportività durano poco,se calcoli ho 84.000km,ho già cambiato due treni di RE050 e mi ci sono trovato magnificamente e da 4.000km ho le P0 Nero anch'esse grandi gomme ma come durata credo saranno molto simili alle RE050 solo come costo sono inferiori :OK)
40000 km al treno..mica pochi?!
io ne ho fatti 39000 con le turistiche c drive......
caxxo le toyo quanto mi dureranno?
ma come minchia guido? :sarcastic)


magari ci avessi fatto 40.000km al treno,per il mio stile di guida anzi anche troppi ce ne ho fatti :asd) ,ho messo le RE050 a 25.000km,poi a 52.000km e poi a 80.000km le P0 Nero
 
convergenza e bilanciatura sono aposto solo che il mio tipo di guida è un po sportivo comunque amici con le bridgestone potenza hanno fatto aal max 33000 km e anke cosi sono pochi
 
BLACK LINE":34hsm8l5 ha detto:
convergenza e bilanciatura sono aposto solo che il mio tipo di guida è un po sportivo comunque amici con le bridgestone potenza hanno fatto aal max 33000 km e anke cosi sono pochi



si,infatti dipende molto dallo stile di guida,comunque non sono gomme che hanno come loro punto di forza la durata
 
Continental SportContact2: 70.000 km, girati ogni 10.000Km sempre perfetti, usura regolare, ottima tenuta anche ora che sono quasi finiti.

quando le sostituirò farò rimontare le stesse gomme oppure provo a passare agli SportContact3!
 
Top