Pneumatici nuovi....:s

(((SALV0147R)))

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2007
10
0
1
salerno
Salve raga!
mi serviva un consiglio su i pneumatici da mettere sotto la mia alfa!
purtroppo devo cambiarli perchè a furia di buche ( :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :wall) :wall) :147) ) si sono rovinati,con la comparsa anche delle famose bolle!(ho i cerchi da 17'')...be la mia è la preoccupazione sulla sfortuna che potrei incappare se scoppia una ruota!!! :jaw)
quindi: potete dirmi dei pneumatici che soddisfano in maniera più che ottimale il rapposto qualità/prezzo!??

io ho ora montati DUNLOP SP SPORT 215/45 r17 all'acquisto ho trovato questi!(hanno 70mila km)con 2 tagliandi alle gomme fatte...
ps..volevo mettere i 225/45 :help)

grazie in anticipo.
 
I 225/45 non si possono montare,e poi perderesti in prestazioni,consumi e risparmieresti ben poco..come gomme,lascia perdere Dunlop,io ti consiglio RE050,Continental CSC3 oppure Toyo T1-R
 
I Dunlop fanno abbastanza schifo, non ti offendere, i potenza RE050 a me a 26000km sono quasi da cambiare.... :asd) e poi i miei hanno qualche problema di carcassa, mi hanno parlato molto bene dei Pzero Nero
 
teknomotion":3ttspxjv ha detto:
I 225/45 non si possono montare,e poi perderesti in prestazioni,consumi e risparmieresti ben poco..come gomme,lascia perdere Dunlop,io ti consiglio RE050,Continental CSC3 oppure Toyo T1-R
Quoto, io monto RE050 e mi trovo splendidamente, le rimonterò senza esitare! :OK)
 
teknomotion":3f22x742 ha detto:
Probabilmente sì,xchè sono superiori ai Pirelli..
io li ho usati entrambi re050 e p0 nero

come prestazioni i re 050 sono eccezionali (anke se erano meglio le re040 ke avevo sotto la prima :inocchio) ), anke se i p0 nero non son assolutamente da meno, con la differenza che i p0 nero sono decisamente meno rumorosi

decidi tu....anke perchè qualunque scegli non cadi male

:OK)
 
come nn ci sono le p0 rosse nella misura che mi serve
???

porca MISERIA...nn mi dite ciò!!!!!!!!

cmq le pz nero durano pochissimo perchè sono tenerissime!!!! :sic)

:ka)
 
fratz147":287v6gnq ha detto:
teknomotion":287v6gnq ha detto:
I 225/45 non si possono montare,e poi perderesti in prestazioni,consumi e risparmieresti ben poco..come gomme,lascia perdere Dunlop,io ti consiglio RE050,Continental CSC3 oppure Toyo T1-R
Quoto, io monto RE050 e mi trovo splendidamente, le rimonterò senza esitare! :OK)
quoto pure io :spin)
 
(((SALV0147R)))":3c7r6kuo ha detto:
come nn ci sono le p0 rosse nella misura che mi serve
???

porca MISERIA...nn mi dite ciò!!!!!!!!

cmq le pz nero durano pochissimo perchè sono tenerissime!!!! :sic)

:ka)
no le p0 rosso non ci sono

le p0 nero durano poco, sono gomme sportive con mescola particolare, ma le re 050 o le goodyear f1 o qualsiasi gomma votata allo sport piuttosto ke al confort ha durata simile

:OK)
 
come durata le RE050 essendo nate per la sportività durano poco,se calcoli ho 84.000km,ho già cambiato due treni di RE050 e mi ci sono trovato magnificamente e da 4.000km ho le P0 Nero anch'esse grandi gomme ma come durata credo saranno molto simili alle RE050 solo come costo sono inferiori :OK)
 
andrea5887":vd6fss2l ha detto:
come durata le RE050 essendo nate per la sportività durano poco,se calcoli ho 84.000km,ho già cambiato due treni di RE050 e mi ci sono trovato magnificamente e da 4.000km ho le P0 Nero anch'esse grandi gomme ma come durata credo saranno molto simili alle RE050 solo come costo sono inferiori :OK)

quoto

:OK)
 
andrea5887":1kpcsjvy ha detto:
come durata le RE050 essendo nate per la sportività durano poco,se calcoli ho 84.000km,ho già cambiato due treni di RE050 e mi ci sono trovato magnificamente e da 4.000km ho le P0 Nero anch'esse grandi gomme ma come durata credo saranno molto simili alle RE050 solo come costo sono inferiori :OK)
40000 km al treno..mica pochi?!
io ne ho fatti 39000 con le turistiche c drive......
caxxo le toyo quanto mi dureranno?
ma come minchia guido? :sarcastic)
 
teknomotion":2eohlttn ha detto:
Per tua fortuna i P0 rosso non ci sono nella misura 215/45..

Come al solito non sono d'accordo con la tua valutazione :D
le Pzero Rosso (non le nero) sono veramente ottime gomme
 
Top