pneumatici nuovi....consiglio

Nono ho detto che voglio fare 100.000Km con le PzRosse....ma solo 30.000 circa visto la vostra esperienza è possibile?

non faccio partenze a razzo o cose del genere però voglio una gomma che sul bagnato e asciutto mantenga la strada.

tutto qui

Ecco un altra aggiunta al dopo F1 :scratch)

Toyo, Bridgestone e P-Rosso. Credo che anche andando a sorteggio si prenderebbe sempre bene!

pura e semplice curiosità...
ma sopratutto per il rumore.. a dire il vero all'inizio erano silenziose... adesso (han su 8 k km circa) son dannatamente casinare e non mi spiego perchè...

Mi sembra stranissimo..ti assicuro che le mie non lo fanno...e sono da 17".. :scratch) fai controllare la convergenza,non si sono x caso scalinate?A me era successo con la post. dx..

teknomotion":6y6h8n26 ha detto:
Mi sembra stranissimo..ti assicuro che le mie non lo fanno...e sono da 17".. :scratch) fai controllare la convergenza,non si sono x caso scalinate?A me era successo con la post. dx..

la convergenza l'ho rifatta un mese fa.. ed era ok.. scalinate al mio occhio direi di no... magari farò foto così mi dici tu che sei + esperto..

Ho le Pirelli Prosso 205/55/16 e mi trovo benissimo, perlomeno sull'asciutto (gran tenuta di strada). Sul bagnato mi hanno sconsigliato di pigiare troppo e quindi non sono mai andato al limite e non so la reale tenuta di strada. Ho 38k e dopo un'inversione a 25K le ho ancora su (ancora per poco a dir la verità). La mia 147 è di seconda mano (terza) quindi non so se le hanno montate all'origine (credo di no) ma sicuramente le ha montate subito quello che me l'ha venduta e lui l'ha presa a 4K, ergo di sicuro ora hanno 34K e tra poco le cambierò anche se prima di farlo consulterò il sito per trovare un giusto compromesso tra qualità e prezzo (raramente spingo sull'acceleratore e quindi non mi interessano gomme da corsa o troppo performanti).
Spero di esserti stato di aiuto

anto78":1iv3gg53 ha detto:
Nono ho detto che voglio fare 100.000Km con le PzRosse....ma solo 30.000 circa visto la vostra esperienza è possibile?

Si è possibile. Come ho gia scritto prima ne ho fatti 22000 e ho ancora più di metà battistrada, poi certamente lo stile di guida conta.