pneumatici nankang e millennium 225/40 zr18 92 y xl per GT

just_roberto1975":oy7qgnxz ha detto:
cmq oltre al fattore marca io valuterei anche la durata della gomma, perchè se queste nankang sono buone uno le può anche comprare poi però se ci fai solo, mettiano caso, 30000 km e invece con le pzero ci fai 60000 km in questo caso la convenizne non c'è, perchè saresti costretto a gambiare 2 treni di gomme e quindi ci rimetteresti anche dei soldi.
se invece le nankang hanno una durata simile alle pzero, il discorso cambia.

per quanto mi riguarda vi posso dire che le gomme le cambio ogni 50000 km e non sono un pazzo ma semplicemente ho una guida normale e non da sborone :lol:

Secondo me,da mia esperienza passata potrai fare al max 40000km con le nankangn ns2;che cmq visto il prezzo mi sembra molto allettante come
cosa..

Poi vedi tu sul da farsi.. :ciao) :ciao)

bè se si considera che il sito pneumaticone.it vende le n2 con indice di carico 92W a 77 euro. per cambiare un treno di gomme ci voglioni soltanto 306 euro più le spese di montaggio.

poi bisogna sempre vedere una cosa ci fa con la macchina.
io per esempio sulla neve non ci vado mai perchè non la amo e uso la macchina solo il fine settimana per fare la tratta perugia roma e per piccoli spostamenti e guida sereno con qualche tiratina che fa sempre bene.

se invece c'è chi ha una guida decisamente sportiva a cui sento dire che cambia le gomme ogni 20000 km allora la cosa cambia.

certo sarebbe da fare una prova in fin dei conti io sto spendedo 300 euro per mettero 2 pzero rosso.

just_roberto1975":1bqplep8 ha detto:
certo sarebbe da fare una prova in fin dei conti io sto spendedo 300 euro per mettero 2 pzero rosso.

bhe.. la convenienza c'è...e la qualità anche a quanto dicono anche altri qui sul forum.. tu spendi 300 € per 2 Pirelli, scegliendo Nakang con 300 € montavi tutto il treno.. :asd)

bhe.. la convenienza c'è...e la qualità anche a quanto dicono anche altri qui sul forum.. tu spendi 300 € per 2 Pirelli, scegliendo Nakang con 300 € montavi tutto il treno.. :asd)[/quote]

:spin) :spin) :spin) Parole sante..

PaoloBitta87":3rlbw7ff ha detto:
just_roberto1975":3rlbw7ff ha detto:

bhe.. la convenienza c'è...e la qualità anche a quanto dicono anche altri qui sul forum.. tu spendi 300 € per 2 Pirelli, scegliendo Nakang con 300 € montavi tutto il treno.. :asd)

ribadisco che bisogna vedere quanto ci fai con un treno di gomme se io fossi uno che fa 10000 km all'anno lo prenderei tranquillamente ma siccome ne faccio 25000, di conseguenza il cambio gomme lo farò più spesso bisogna vedere se anche come kilometraggio tengono

just_roberto1975":1hubtt02 ha detto:
PaoloBitta87":1hubtt02 ha detto:
just_roberto1975":1hubtt02 ha detto:

ribadisco che bisogna vedere quanto ci fai con un treno di gomme se io fossi uno che fa 10000 km al mese lo prenderei tranquillamente ma siccome ne faccio 25000, di conseguenza il cambio gomme lo farò più spesso bisogna vedere se anche come kilometraggio tengono

25000 km al mese :jaw) :jaw) .. ammazza ma che hai attaccato il semi-rimorchio alla GT e fai il camionista.. ??
cioè tu fai 300.000 km all'anno ??

bhe.. la convenienza c'è...e la qualità anche a quanto dicono anche altri qui sul forum.. tu spendi 300 € per 2 Pirelli, scegliendo Nakang con 300 € montavi tutto il treno.. :asd)[/quote]

ribadisco che bisogna vedere quanto ci fai con un treno di gomme se io fossi uno che fa 10000 km al mese lo prenderei tranquillamente ma siccome ne faccio 25000, di conseguenza il cambio gomme lo farò più spesso bisogna vedere se anche come kilometraggio tengono[/quote]

25000 km al mese :jaw) :jaw) .. ammazza ma che hai attaccato il semi-rimorchio alla GT e fai il camionista.. ??
cioè tu fai 300.000 km all'anno ??[/quote]

ho corretto scusate l'errore :D

allora è come dico io se fai parecchi km e quindi fai più cambi gomme non conviene prenderle se invece quando compri la macchina fai al massimo un cabio gomme convengono.

ci vorrebbe uno che ha portato le nankang fino alla fine

just_roberto1975":6sxdr9vp ha detto:
allora è come dico io se fai parecchi km e quindi fai più cambi gomme non conviene prenderle se invece quando compri la macchina fai al massimo un cabio gomme convengono.

non capischo il perchè del ragionamento... :sgrat)

sula clio rs 2000 ne ho visti cambiare 3 treni.. con gomme che giuro erano come slick da pista.. mai viste delle gomme stradli così lisce in vita mia..
cmq.. fai un pò come vuoi :ka) .. io ti ho dato i miei consigili sulla base della mia esperienza nakang.. poi sta a voi.. :ka)
:ciao)

PaoloBitta87":15abz768 ha detto:
just_roberto1975":15abz768 ha detto:

non capischo il perchè del ragionamento... :sgrat)

sula clio rs 2000 ne ho visti cambiare 3 treni.. con gomme che giuro erano come slick da pista.. mai viste delle gomme stradli così lisce in vita mia..
cmq.. fai un pò come vuoi :ka) .. io ti ho dato i miei consigili sulla base della mia esperienza nakang.. poi sta a voi.. :ka)
:ciao)

il ragionamento che faccio io è molto semplice.
le nankang costano 77 euro (kilometraggio +/- 30000)
pirelli pzero rosso 135 euro (kilometraggio +/- 60000)

se considero questi aspetti io dico semplicemente che è meglio prendere le pirelli.

io accetto i consigli di tutti altrimenti non scriverei in questo forum, ovviamente ci vorrebbero diversi pareri sulle nankang e poi dipende anche dallo stile di guida che ognuno di noi ha.

alla fine ho preso dal sito pneumaticone.it
le pirelli pzerorosso 225/40 r18 92y
appena mi arrivano vi dirò come sono e anche l'anno di produzione, il tutto per 270 euro la coppia

per risponderti....mai avuto esperianze di gomme del genere......sulle auto che ho avuto in precedenza ho sempre comprato michelin....sulla gt quando lìho presa c'erano i P7000...mi sono trovato bene, poi il gommista mi ha dato dei Vredstein....FANNO SCHIFO!!!! non tengono manco sull asciutto!!!!.....Parlo però di misura 17"