pneumatici kumhoo ecsta 215-45/17..pareri

vagyo

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
631
0
16
Vagyolandia PR
:ciao) ragazzi qualcuno le ha montate..me le fanno a 550 contro i 730 di pe2.. aiuto..

nn vorrei prendere una fregata x 180 euro

se vengono paragonate alle pilot primacy mi potrebbero andare bene.. nn ho mai provato altro(pe2-primacy)..

aiuto..

ps odio le gomme che fischiano!!

ciao,
io le avevo montate sulla 75 non nella tua misura, beh non è certo una gomma molto sportiva a mio avviso, se non hai grosse pretese, con la 75 ts che avevo quando a terra era umido uscivo apposta per fare i traversi nelle rotonde!

per quel prezzo io andrei sulle falken, le monta un mio amico sulla civic type-s e non sono per niente male.

questo le falken nn le ha...

ma mi ha parlato tanto bene di queste..che rimangono silenziose.. certo nn sono sportive..

ma basta che nn siano inutilizzabili.. altri pareri?

vagyo":kgg7liws ha detto:
e quanti km fai.. fischiano?

Le FK-452 le ho consumate abbastanza in fretta. Dipende da come guidi. Di sicuro durano meno delle Michelin, ma tengono la strada anche quando non hanno piu il batistrada :OK) .

Non hanno mai fischato, dopo la meta di usura hanno cominciato a fare rumore ma sono stato anche io a non darle pace per tutta l'esistenza :asd) .

Guarda qua, se ne parlato gia:

viewtopic.php?f=38&t=89297

550? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ma il tuo gommista aveva anche il passamontagna in testa??? :splat)

sotto i 500 trovi anche le re50..

non credo le abbiano montate in molti.. e cmq a quella cifra penso proprio nessuno :D

vagyo":15ycnrfd ha detto:
alla fine nessuno ha detto se si è trovato bene e quanto le ha pagate..

e io tra in po ho la tela fuori e gg c devo andare... :cry:

Ordinale su gommadiretto, le pagi 336,80€ e le porti da un gommista a montarle, semplice no?!

infatti...anche se per assurdo si prenda 50 euro per montarle ( imho quasi impossibile) risparmi cmq un bel pò

risparmiare sulle gomme ed andare a scegliere prodotti poco noti per me è un errore. preferisco spendere di più ma avere un prodotto più conosciuto e affidabile. come già detto in altre occasioni, la gomma è l' unico mezzo di contatto tra la vettura e l'asfalto: non vale la pena fare i tirchi su queste cose, meglio andare sul sicuro.

passat":3hhyf19j ha detto:
infatti...anche se per assurdo si prenda 50 euro per montarle ( imho quasi impossibile) risparmi cmq un bel pò
da i gommisti convenzionati 34 euro in totale, compresa equilibratura e coprivalvola nuovo :nod) e siamo cmq a quasi 200 euro di differenza!

io le uso ed è già il secondo treno ke sfrutto (kumho ecsta spt, nn sò se sia lo stesso) mi ci trovo molto bene e hanno un prezzo molto competitivo, io se nn ricordo male sei mesi fà circa le ho pagate sui 400 euro scarsi montate con valvole complete nuove corte ecc, la trovo un ottima gomma sull'asciutto decisamente meno sul bagnato ed assolutamente pessima sul nevischio(montate al volo 15'' da neve)...
e comunque non si tratta di un prodotto di gamma inferiore in quanto la kumho nn è l'ultima arrivata, poco conosciuta a livello stradale, ma fornisce molti campionati monomarca e turismo , ed ha inoltre vinto l'anno scorso se nn mi sbaglio le mans...