io le montavo sui 17 fino poco tempo fa e posso dirti che sono pessime...ho montato le pzero nero e tengono almeno il doppio soprattutto sul bagnato!!! :nod)
Shokko":1d7mw8ru ha detto:io monto abbastanza regolarmente le kleber, sia invernali (prima di scoprire le nokian) che le normali, la mescola è la stessa delle michelin ve lo posso garantire, è la composizione della carcassa che è differente, infatti non sono molto indicate per auto di un certo "peso" cmq sono ottime gomme per quello che costano, durano parecchio, con un treno ho fatto 60k km, e sul bagnato sono veramente efficaci, logicamente se volete una gomma molto prestazionale vi conviene andare da un'altra parte, ma nn la pagate sicuramente 60€...
erreunista":11rauij2 ha detto:Shokko":11rauij2 ha detto:io monto abbastanza regolarmente le kleber, sia invernali (prima di scoprire le nokian) che le normali, la mescola è la stessa delle michelin ve lo posso garantire, è la composizione della carcassa che è differente, infatti non sono molto indicate per auto di un certo "peso" cmq sono ottime gomme per quello che costano, durano parecchio, con un treno ho fatto 60k km, e sul bagnato sono veramente efficaci, logicamente se volete una gomma molto prestazionale vi conviene andare da un'altra parte, ma nn la pagate sicuramente 60€...
quanto le hai pagate? in che misura? TNX
Shokko":2yxpzq3z ha detto:erreunista":2yxpzq3z ha detto:Shokko":2yxpzq3z ha detto:io monto abbastanza regolarmente le kleber, sia invernali (prima di scoprire le nokian) che le normali, la mescola è la stessa delle michelin ve lo posso garantire, è la composizione della carcassa che è differente, infatti non sono molto indicate per auto di un certo "peso" cmq sono ottime gomme per quello che costano, durano parecchio, con un treno ho fatto 60k km, e sul bagnato sono veramente efficaci, logicamente se volete una gomma molto prestazionale vi conviene andare da un'altra parte, ma nn la pagate sicuramente 60€...
quanto le hai pagate? in che misura? TNX
Allora se nn ricordo male... erano le kleber dinaxter dr prese per 60 0 70€ a gomma adesso nn ricordo bene, misura 195 50 r15... erano anche ottime sul bagnato se è per quello.