erreunista":131i4abs ha detto:io le avevo montate sotto al 206 ed andavano benissimo, silenziose e duravano, considera però che era un 1100.
Comunque sono delle michelin con un'altro nome e le paghi molto meno.
alk147":36kysuy4 ha detto:Io non le metterei, è una sottomarca Michelin, il che non significa che fa gomme dello stesso livello.
Io son dell'idea che sulle gomme è meglio non risparmiare, tanto vale montare una misura migliore dal punto di vista prestazionale per poi scegliere gomme di minor qualità.
mivar":2zy3he59 ha detto:mio padre è al secondo treno di gomme per la sua Marea SW con le Kleber,si trova bene ed è tornato dal gommista per farsele rimontare..
Poi dipende ovviamente dall'uso che ci devi fare...
erreunista":2cd1uoin ha detto:a me hanno assicurato che la mescola era la stessa, d'altronde parlando di moto pirelli e metzeler hanno le stesse caratteristiche anche avendo nomi diversi, essendo la stessa casa...
alk147":17daq2mj ha detto:Beh, diciamo che se arrivi dalle P6000 probabilmente non vai sotto a quel livello, insomma, le P6000 sono proprio delle gomme base considerando le misure di cui stiamo parlando. :OK)
lope":1vvtxor2 ha detto:erreunista":1vvtxor2 ha detto:a me hanno assicurato che la mescola era la stessa, d'altronde parlando di moto pirelli e metzeler hanno le stesse caratteristiche anche avendo nomi diversi, essendo la stessa casa...
mah
non vedo perchè allora venderli a meno...
sottomarca spesso vuol dire che utilizza progetti e macchinari della casa madre, ma i precedenti, quelli dismessi che per le linee di prodotto non vengono più sfruttati
non sono chiaramente gomme confrontabili con i modelli di punta delle varie case
alk147":h47ibevl ha detto:Allora potrebbero vendere le Michelin a meno conquistando un sacco di clienti in più.
A parità di prestazioni scelgo Pirelli piuttosto che Bridgestone o Continental a 200 euro oppure Michelin a 120?
Non avrei molti dubbi in proposito, invece i loro prezzi sono mediamente alti.
joker2cv":2uq510ib ha detto:Credo sia impossibile fare un paragone o dare un parere, in quanto ogni marca ha varie categorie di prodotti. Ad esempio una Pirelli P6000 non è paregonabile con un Pzero.
Anche la Kleber avrà vari modelli, ergo...