rapidello":1ltdnzs7 ha detto:1200Lacco79":1ltdnzs7 ha detto:Questo era il giudizio che volevo sentire. Rapi, quanto può costare un treno di sottozero di quella misura?
Compresi i cerchi da 18 immagino :asd)
rapidello":1ltdnzs7 ha detto:1200Lacco79":1ltdnzs7 ha detto:Questo era il giudizio che volevo sentire. Rapi, quanto può costare un treno di sottozero di quella misura?
Lacco79":1akghywb ha detto:Sticazz!!!! :?: :?: pensavo meno.... :sarcastic)rapidello":1akghywb ha detto:1200Lacco79":1akghywb ha detto:Questo era il giudizio che volevo sentire. Rapi, quanto può costare un treno di sottozero di quella misura?rapidello":1akghywb ha detto:225-40-18 pirellli sttozero....li monto in inverno sulla mia....
spettacolari....anche perch èquando non c'è la neve(il 99% delle volte) non ti accorgi neppure di avere delle termiche....
e sulla neve fan comunque bene il loro lavoro... :nod)
Beh poco male...oggi ho comprato (grazie Rosy) 4 lattoni da 16 nuovi a 200€ e le termiche le prendo su gommadiretto...4 nokian wr a 430€ le 205/55 16........ :OK)
ranf87":lacigbl7 ha detto:Lacco79":lacigbl7 ha detto:Sticazz!!!! :?: :?: pensavo meno.... :sarcastic)rapidello":lacigbl7 ha detto:1200Lacco79":lacigbl7 ha detto:Questo era il giudizio che volevo sentire. Rapi, quanto può costare un treno di sottozero di quella misura?rapidello":lacigbl7 ha detto:225-40-18 pirellli sttozero....li monto in inverno sulla mia....
spettacolari....anche perch èquando non c'è la neve(il 99% delle volte) non ti accorgi neppure di avere delle termiche....
Beh poco male...oggi ho comprato (grazie Rosy) 4 lattoni da 16 nuovi a 200€ e le termiche le prendo su gommadiretto...4 nokian wr a 430€ le 205/55 16........ :OK)
E hai preso la macchina con i 18" per poi girare per 5 mesi su 12 con i lattoni?
Perdonami ma allora tanto valeva evitarli i 18" secondo me.... :shrug03)
capisco che le termiche buone costano, capisco che più si sale con le misure e più costano ma se le sottozzero costano troppo sui 18 prova le nokian sui 18.....
i lattoni sulla mia macchina io non li vorrei vedere mai......
Qix":hf2ouv0f ha detto:ranf87":hf2ouv0f ha detto:Lacco79":hf2ouv0f ha detto:Sticazz!!!! :?: :?: pensavo meno.... :sarcastic)rapidello":hf2ouv0f ha detto:1200Lacco79":hf2ouv0f ha detto:Questo era il giudizio che volevo sentire. Rapi, quanto può costare un treno di sottozero di quella misura?rapidello":hf2ouv0f ha detto:225-40-18 pirellli sttozero....li monto in inverno sulla mia....
E hai preso la macchina con i 18" per poi girare per 5 mesi su 12 con i lattoni?
Perdonami ma allora tanto valeva evitarli i 18" secondo me.... :shrug03)
capisco che le termiche buone costano, capisco che più si sale con le misure e più costano ma se le sottozzero costano troppo sui 18 prova le nokian sui 18.....
i lattoni sulla mia macchina io non li vorrei vedere mai......
In effetti girare 5 mesi l'anno con i lattoni è una cosa che non farei mai neppure io, piuttosto comprerei altri 4 cerchi in lega da 18 solo per le termiche, ma i lattoni mai
Lacco79":33whcfjc ha detto:Il discorso di girare 5 mesi all'anno con i 16 in latta e 7 mesi all'anno con i 18 non è un problema enorme per me...(i 18 li ho messi di serie solo perchè così avrei potuto avere l'omologazione, altrimenti evrei messo i 17...)